Visualizzazione Stampabile
-
Re: Giù le mani da RN
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Gli insulti sono stati tanti troppi, io mi auguro una tregua, ma anche delle scuse che sono dovute.
Non sono d'accordo mia cara Ada...
nessuna tregua...
vie di mezzo non ne esistono
tanto meno convergenze parallele di cattokomunista memoria !
un bacio
-
Re: Giù le mani da RN
andiamo bene... ma sono finiti tutti in RN i combattenti per l'onore? Onore de che poi? per me l'onore è di riuscire a costruire qualcosa senza tirare colpi di clava in testa alla gente
-
Re: Giù le mani da RN
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lancillotto del Lago
Non sono d'accordo mia cara Ada...
nessuna tregua...
vie di mezzo non ne esistono
tanto meno convergenze parallele di cattokomunista memoria !
un bacio
Come darti torto? Vedremo cosa dirà il SEGRETARIO, il resto son tutte chiacchiere..
Un bacio
-
Re: Giù le mani da RN
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
andiamo bene... ma sono finiti tutti in RN i combattenti per l'onore? Onore de che poi? per me l'onore è di riuscire a costruire qualcosa senza tirare colpi di clava in testa alla gente
Candido una cortesia, il SEGRETARIO , dirà la SUA domani. Basta con le chiacchiere.
-
Re: Giù le mani da RN
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Si sta parlando troppo , Lunedì sentiremo cosa dirà il NOSTRO SEGRETARIO:!!O volete prendere le decisioni a posto suo?
Cosa dice il vostro segretario lo so già benissimo, la linea è ferrea e marmorea da settimane. Vorrei ben capire invece cosa dicono i vostri due Presidenti ( ricordiamolo, il Capo dello Stato eletto direttamente e il Presidente del Partito); siete un partito democratico e non padronale...quindi hanno tutto il diritto di dire la loro ed esporre una linea cons fumature diverse da quella attuale.
-
Re: Giù le mani da RN
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gdem88
Cosa dice il vostro segretario lo so già benissimo, la linea è ferrea e marmorea da settimane. Vorrei ben capire invece cosa dicono i vostri due Presidenti ( ricordiamolo, il Capo dello Stato eletto direttamente e il Presidente del Partito); siete un partito democratico e non padronale...quindi hanno tutto il diritto di dire la loro ed esporre una linea cons fumature diverse da quella attuale.
Nessuno li ferma, aspetteranno il momento opportuno per sciogliere il silenzio. Davo per scontato tutto ciò, .
-
Re: Giù le mani da RN
Parlo per me,io mi riconosco nella linea politica emersa dal nostro ultimo congresso e rimango fedele ad essa, e credoedo di non essere l'unica.Gdem88 . se tu andassi a leggere i post su "Il PCF prenderà le redini del centro-destra ?"Non mi avresti fatto questa domanda, non è che da una parte scriviamo una cosa e da un'altra ne scriviamo un'altra.
-
Re: Giù le mani da RN
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Parlo per me,io mi riconosco nella linea politica emersa dal nostro ultimo congresso e rimango fedele ad essa, e credoedo di non essere l'unica.Gdem88 . se tu andassi a leggere i post su "Il PCF prenderà le redini del centro-destra ?"Non mi avresti fatto questa domanda, non è che da una parte scriviamo una cosa e da un'altra ne scriviamo un'altra.
Ti rispondo esattamente come ho fatto di là: consiglio a te di rileggere con attenzione quei post, quando li rileggerai non m farsi questa obiezione :)
-
Re: Giù le mani da RN
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gdem88
Ti rispondo esattamente come ho fatto di là: consiglio a te di rileggere con attenzione quei post, quando li rileggerai non m farsi questa obiezione :)
Scusami evidemente mi è sfuggito.:) Ti ho risposto dall'altra parrrte.
-
Re: Giù le mani da RN
Allora,per quanto riguarda la linea politica del partito non c'è molto da cambiare,quello che io auspico è che i vari membri del CDX che hanno anteposto il loro io alla coalizione si decidano a fare pace,poi il resto (accordi su candidato/i presidente,programma)verrà da se...Non mi interessa altro,restando sempre fermo il mio sogno di un CDX unito e coeso su tutto...