Riferimento: Romper Stomper
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Dandi
stasera me lo guardo per ben la 12° volta
è un film del cazzo, però mi prende bene :gluglu:
in genere il profilo piscologico di chi ama questa cagae è sempre il medesimo: un soggetto che per cause fisiche o caratteriali è impossibilitato a imitare quei modelli che ai suoi occhi esprimono forza e violenza. in genere si tratta quasi sempre di individui deboli, solitarii e frustrati che proiettano in queste stronzate le proprie ambizioni. sbaglio?
Riferimento: Romper Stomper
Citazione:
Originariamente Scritto da
Barney
in genere il profilo piscologico di chi ama questa cagae è sempre il medesimo: un soggetto che per cause fisiche o caratteriali è impossibilitato a imitare quei modelli che ai suoi occhi esprimono forza e violenza. in genere si tratta quasi sempre di individui deboli, solitarii e frustrati che proiettano in queste stronzate le proprie ambizioni. sbaglio?
sbagli.
di solito diffido da quelli che non sanno chi sei ed esprimo giudizi parziali.
la mia vasta cineteca comprende film che hanno come tema centra le le sottoculture, ovviamente non aspettandosi che ne parlino in modo benevolo, dal momento che la cinematografia risponde ai valori del sistema attualmente vigente.
Riferimento: Romper Stomper
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Dandi
nel complesso è un pò caricaturale, ma quantomeno gli skin li vestono con la fred perry e la musica è giusta.
non come in 'teste rasate' che avevano acconciature da truzzi e ballavano la tunz tunz
Si ma conta che teste rasate è stato girato da
Fragasso,provate a guardare certe sue "opere"
come La casa 5 o Monster Dog per capire di che
regista si tratti.
Riferimento: Romper Stomper
Una pellicolla degna delle peggiori osterie,i celto-germanici austrialiani sono dei perfetti barbari drogati che si fanno pestare di brutto da una manciata di sud-orientali e maledicono l'italia-pizza-mandolino,io preferisco gli eroi nostri,la barbarie non è di casa mia.
Riferimento: Romper Stomper
Citazione:
Originariamente Scritto da
Barney
in genere il profilo piscologico di chi ama questa cagae è sempre il medesimo: un soggetto che per cause fisiche o caratteriali è impossibilitato a imitare quei modelli che ai suoi occhi esprimono forza e violenza. in genere si tratta quasi sempre di individui deboli, solitarii e frustrati che proiettano in queste stronzate le proprie ambizioni. sbaglio?
Non sbagli.
Riferimento: Romper Stomper
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Dandi
sbagli.
di solito diffido da quelli che non sanno chi sei ed esprimo giudizi parziali.
la mia vasta cineteca comprende film che hanno come tema centra le le sottoculture, ovviamente non aspettandosi che ne parlino in modo benevolo, dal momento che la cinematografia risponde ai valori del sistema attualmente vigente.
Non penso che l' "accusa" fosse rivolta a te,comunque
basta farsi un giro per scoprire che sfigatoni col mito del cattivone nazista esistono(io ne ho conosciuti:tutti uguali,pieni di complessi e misogini a causa di carenza
di vitamina F).
Per il resto pure io adoro il cinema(seppur sistemico,salvo varie eccezioni),e ho visto tutti
i film denigranti verso l'area,consiglio a tutti
di guardare "I ragazzi della Roma violenta"
sui pariolini(ma c'è pure una banda di coatti
sottoproletari :D ).
Per quanto riguarda un film sugli skin
da guardare solo per ridere...
Photos from Skinheads
Riferimento: Romper Stomper
Certo il fascino dell'ultima ridotta ci attizza...lo capisco....però gli skin del film son trucidi, senza equilibrio....vivono un vuoto di valori , sono loro allo sbando e sradicati , mica gli orientali e gli immigrati italiani che disprezzano...sono più minchioni dei leghisti di casa nostra.....:D
Riferimento: Romper Stomper
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Dandi
sbagli.
di solito diffido da quelli che non sanno chi sei ed esprimo giudizi parziali.
la mia vasta cineteca comprende film che hanno come tema centra le le sottoculture, ovviamente non aspettandosi che ne parlino in modo benevolo, dal momento che la cinematografia risponde ai valori del sistema attualmente vigente.
Complimenti per la tua capacità di rispondere così educatamente...
Riferimento: Romper Stomper
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Complimenti per la tua capacità di rispondere così educatamente...
Quoto.
Riferimento: Romper Stomper
Citazione:
Originariamente Scritto da
Barney
in genere il profilo piscologico di chi ama questa cagae è sempre il medesimo: un soggetto che per cause fisiche o caratteriali è impossibilitato a imitare quei modelli che ai suoi occhi esprimono forza e violenza. in genere si tratta quasi sempre di individui deboli, solitarii e frustrati che proiettano in queste stronzate le proprie ambizioni. sbaglio?
sono curioso :sofico: