Re: Dove vivete 2 (estero)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Istévene
caro Candido , é diverso e molto piu' semplice : agli aussi non gliene frega nulla . Gli interessa di cio' che accade nel loro continente (... e non ne sono neanche tanto sicuro ...) .
certo è vero, ma tu non ti annoi? Riesci a trovare qualche buon libro? Io dopo due mesi mi giravo i pollici, forse se uno lavora è un'altra cosa
Comunque presto dovrei tornarci, chissà se si potesse fare un incontro downunder, le città dove dovrei andare sono Melbourne, Adelaide e Darwin ma non escludo una visita a Sydney
Citazione:
dedelind
attualmente l'australia è per varie ragioni l'unica opzione praticabile: culturale europea, crescita economica asiatica, e leggi restrittive sull'immigrazione (soprattutto verso gli islamici)
Poco cristiana e progressista, quindi sì ottimo come posto dove vivere.
Citazione:
Candido
certo è vero, ma tu non ti annoi? Riesci a trovare qualche buon libro? Io dopo due mesi mi giravo i pollici, forse se uno lavora è un'altra cosa
Comunque presto dovrei tornarci, chissà se si potesse fare un incontro downunder, le città dove dovrei andare sono Melbourne, Adelaide e Darwin ma non escludo una visita a Sydney
ma in che senso mi annoio ?
Dipende da che fai ... io sono qui per lavorare ,qualche volta vado in spiaggia , leggo parecchio , studio , cerco nuovi stimoli ...
Se uno viene qui per vedere musei , monumenti o scorci di storia , finisce per girarsi i pollici ...
dipende dagli individui ...
A me piace dove sto , tranquillità totale , questa terra non ha memoria .
E' splendida
I love Australia
http://www.thegong.com.au/images/wol...beach-tube.jpg
Citazione:
Istévene
ma in che senso mi annoio ?
Dipende da che fai ... io sono qui per lavorare ,qualche volta vado in spiaggia , leggo parecchio , studio , cerco nuovi stimoli ...
Se uno viene qui per vedere musei , monumenti o scorci di storia , finisce per girarsi i pollici ...
dipende dagli individui ...
A me piace dove sto , tranquillità totale , questa terra non ha memoria .
E' splendida
I love Australia
ma a me piacciono le terre dove la memoria c'è e poi non sono un patito del caldo e delle spiagge, soprattutto quelle che ho visto vicino a Melbourne non erano esaltanti
Ma i libri te li fai mandare dall'Italia? O leggi libri in inglese?
Citazione:
Candido
ma a me piacciono le terre dove la memoria c'è e poi non sono un patito del caldo e delle spiagge, soprattutto quelle che ho visto vicino a Melbourne non erano esaltanti
Ma i libri te li fai mandare dall'Italia? O leggi libri in inglese?
http://static.trustedreviews.com/94/...onyreader2.jpg
Citazione:
Candido
io in Australia ci sono stato per un paio di mesi, ho molti parenti li'.
materialmente è un posto bellissimo, sole, piscina, prezzi bassi, qualità della vita alta
Purtroppo culturalmente siamo terra terra e il paese è isolato, le notizie di cio' che accade nel mondo arrivano col contgocce e in modo remoto.
Dopo due mesi ero contento di rientrare in Europa
Non hanno internet in Australia ?
Citazione:
dDuck
Non hanno internet in Australia ?
Devi sapere che Candido vive ancora nell'Ottocento nella sua mente.
Citazione:
Cattivo
Devi sapere che Candido vive ancora nell'Ottocento nella sua mente.
internat non è la mia fonte principale di informazioni, preferisco la TV e i giornali, il problema è che è difficile parlare d'attualità intorno a te perchè non glie ne frega niente a nessuno
Citazione:
Candido
internat non è la mia fonte principale di informazioni, preferisco la TV e i giornali, il problema è che è difficile parlare d'attualità intorno a te perchè non glie ne frega niente a nessuno
beh, io vivo in USA, altri in Australia, tu in Francia se non erro ed altri in Italia, eppure cominunichiamo, e perche' noi mi pare che stiamo usando poste Italiane. :D
Citazione:
Amati75
beh, io vivo in USA, altri in Australia, tu in Francia se non erro ed altri in Italia, eppure cominunichiamo, e perche' noi mi pare che stiamo usando poste Italiane. :D
a certo il forum è un bel mezzo per conoscere cio' che succede, l'attualità e le opinioni, anche il modo di evolvere di una certa gioventu' (qui scrivono molti studenti universitari) non c'è dubbio