Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito sono stato in un ristorante napotelano...

    ..e credoservisse cpome copertura per attività mafiose

    quando siamo entrati ecco cosa abbiamo trovato:

    1-pacchianerie varie:una su tutte, frasi di totò e della loren scritte sui muri con le normali tempere!

    2-tavoli con lanterne soprche di polvere

    3- un camierere che cercava di esprimersi in italiano, io e mia sorella abbiamo affondato le unghie nei palmi delle mani per non ridere

    4-una sola torta come dessert, e intendo letteralente una, una pastiera, per il resto , frigo vuoto

    5- quando abbiamo pagato, non avevano abbatanza soldi in casa per dare un resto di 7,65 €

    6-aggiungiamoci che il personale sembrava sorpreso di vederci, e che il ristorante non sembra avere clienti, eppure é aperto da anni

    Che dite, devo informare le forze dell'ordine?

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato in un ristorante napotelano...

    Citazione Originariamente Scritto da Faria Visualizza Messaggio

    quando siamo entrati ecco cosa abbiamo trovato:

    1-pacchianerie varie:una su tutte, frasi di totò e della loren scritte sui muri con le normali tempere!

    2-tavoli con lanterne soprche di polvere

    3- un camierere che cercava di esprimersi in italiano, io e mia sorella abbiamo affondato le unghie nei palmi delle mani per non ridere

    4-una sola torta come dessert, e intendo letteralente una, una pastiera, per il resto , frigo vuoto

    5- quando abbiamo pagato, non avevano abbatanza soldi in casa per dare un resto di 7,65 €

    6-aggiungiamoci che il personale sembrava sorpreso di vederci, e che il ristorante non sembra avere clienti, eppure é aperto da anni
    Ordinarie scene napoletane.
    Ultima modifica di diegol22; 06-10-12 alle 21:00

  3. #3
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,534
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato in un ristorante napotelano...

    Il problema, come da titolo, è che sei andato in un ristorante napotelano.

    La prossima volta impari ad andare in un ristorante napoletano e vedi che queste cose non ti succedono.
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato in un ristorante napotelano...

    Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    Il problema, come da titolo, è che sei andato in un ristorante napotelano.

    La prossima volta impari ad andare in un ristorante napoletano e vedi che queste cose non ti succedono.

    ci é voluta andare mia sorella, è im quella fase in cui "siaomo tutti uguali, anzi, quelli li che sembrano più indietro di noi hanno tanto da insegarci ect"

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Oct 2010
    Messaggi
    1,445
     Likes dati
    2
     Like avuti
    385
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato in un ristorante napotelano...

    io a napoli ho sempre mangiato delle pizze decenti, cosa che non avviene fuori di napoli.
    qui a firenze ogni tanto rimpiango le belle giornate napoletane, specialmente pompei, (finché il governo monti non la butta giù) sorrento, ah.
    poi ti assicuro che di locali equivoci...nel centro di firenze ne trovi quanto nel centro di napoli.
    poi non so se si può far pubblicità...la prossima volta vai qui.

    DA MICHELE - Maestri Pizzaioli dal 1870 - Pizzeria Napoli
    veni vidi mici

  6. #6
    Peace & Love
    Data Registrazione
    23 Oct 2010
    Località
    Alla Galeazza
    Messaggi
    19,147
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato in un ristorante napotelano...

    Citazione Originariamente Scritto da Faria Visualizza Messaggio
    ..e credoservisse cpome copertura per attività mafiose

    quando siamo entrati ecco cosa abbiamo trovato:

    1-pacchianerie varie:una su tutte, frasi di totò e della loren scritte sui muri con le normali tempere!

    2-tavoli con lanterne soprche di polvere

    3- un camierere che cercava di esprimersi in italiano, io e mia sorella abbiamo affondato le unghie nei palmi delle mani per non ridere

    4-una sola torta come dessert, e intendo letteralente una, una pastiera, per il resto , frigo vuoto

    5- quando abbiamo pagato, non avevano abbatanza soldi in casa per dare un resto di 7,65 €

    6-aggiungiamoci che il personale sembrava sorpreso di vederci, e che il ristorante non sembra avere clienti, eppure é aperto da anni

    Che dite, devo informare le forze dell'ordine?


    lo scontrino te lo hanno rilasciato...??:sofico:
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Oct 2010
    Messaggi
    1,445
     Likes dati
    2
     Like avuti
    385
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato in un ristorante napotelano...

    però...quelli del nord hanno un difetto pretendono di andare a napoli e mangiare la pizza buona e la vogliono con il salame il pecorino con le tagliatelle.
    la pizza è una religione.
    se si va a napoli si deve mangiare la pizza tradizionale napoletana: pomodoro mozzarella e basilico.
    basta, al limite alla marinara.
    basta...'sta mania di mettere nella pizza anche le caramelle al pistacchio...è una cosa da turisti americani
    :hihi:
    veni vidi mici

  8. #8
    Peace & Love
    Data Registrazione
    23 Oct 2010
    Località
    Alla Galeazza
    Messaggi
    19,147
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato in un ristorante napotelano...

    Citazione Originariamente Scritto da polifilo Visualizza Messaggio
    però...quelli del nord hanno un difetto pretendono di andare a napoli e mangiare la pizza buona e la vogliono con il salame il pecorino con le tagliatelle.
    la pizza è una religione.
    se si va a napoli si deve mangiare la pizza tradizionale napoletana: pomodoro mozzarella e basilico.
    basta, al limite alla marinara.
    basta...'sta mania di mettere nella pizza anche le caramelle al pistacchio...è una cosa da turisti americani
    :hihi:


    ma Faria e' andato in un ristorante,mica in una pizzeria..!!
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Sep 2011
    Località
    arona
    Messaggi
    5,793
     Likes dati
    84
     Like avuti
    1,906
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato in un ristorante napotelano...

    Citazione Originariamente Scritto da Faria Visualizza Messaggio
    ..e credoservisse cpome copertura per attività mafiose

    quando siamo entrati ecco cosa abbiamo trovato:

    1-pacchianerie varie:una su tutte, frasi di totò e della loren scritte sui muri con le normali tempere!

    2-tavoli con lanterne soprche di polvere

    3- un camierere che cercava di esprimersi in italiano, io e mia sorella abbiamo affondato le unghie nei palmi delle mani per non ridere

    4-una sola torta come dessert, e intendo letteralente una, una pastiera, per il resto , frigo vuoto

    5- quando abbiamo pagato, non avevano abbatanza soldi in casa per dare un resto di 7,65 €

    6-aggiungiamoci che il personale sembrava sorpreso di vederci, e che il ristorante non sembra avere clienti, eppure é aperto da anni

    Che dite, devo informare le forze dell'ordine?
    Poveri ristoratori napoletani ... dileggiati dal primo veneto che passa ....
    P.S. : ma se il ristorante era una copertura, per attività sicuramente ai tuoi occhi illecite e dedite al malaffare, questi spilorci di napoletani, potevano offrirtelo il pranzo invece di farti anche pagare !!!

  10. #10
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato in un ristorante napotelano...

    ma come si fa ad andare in un ristorante che si dice "napoletano"?
    già il solo fatto di dirsi "napoletano" ti fa capire che non può essere napoletano anche se arrabattato alla bene meglio e gestito da napoletani.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sono stato io.
    Di mustang2 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-04-11, 17:41
  2. sono stato a Molare (AL)
    Di RibelleDiVandea nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-06-06, 20:23
  3. Sono stato a BGY e ...
    Di RON2805 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-12-04, 19:50
  4. Sono stato uno squadrista (...e lo sono ancora)
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-11-04, 14:33
  5. Sono stato uno squadrista (...e lo sono ancora)
    Di Orazio Coclite nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-11-04, 22:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito