Io e i miei amici, eravamo in sette, siamo andati su per l' Alpe di Succiso, poi abbiamo fatto un tratto di strada in lunigiana e poi abbiamo preso per direzione Corniglio (PR).
Ragazi siamo stati in un posto bellissimo, per chi ama la montagna o le passeggiate è imperdibile, inoltre siamo andati a mangiare al Rifugio Lagdei, fanno una polenta meravigliosa ed inoltre hanno degli affettati fantastici.
Il vino della casa lo hanno chiamato rosso toscano, ma per me è un vino novello, in ogni caso, molto buono anche quello.




Rispondi Citando
iango:
ncav: solo la neve mi frena.
