Visualizzazione Stampabile
-
Re: Torna il COS!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dark Knight
Tu hai grossi problemi.. altro che.
-
Citazione:
Candido
ti illudi se pensi che queste cose le pensi solo io
Fino a prova contraria ho la maggioranza interna. Son stato appena rieletto (anche se dovrei dire riacclamato). Quindi o ti iscrivi o ti diffido dal parlare ancora di RN e dal muovere suggerimenti capziosi.
Mi vien da pensare che sei al soldo di qualcuno.
-
Citazione:
Varoma
Tu hai grossi problemi.. altro che.
Quella ad avere gravi turbe sei tu. Insulti senza arrivare a rispondere nel merito.
Se la classica CH5. Ti ho fatta leggere e lo pensano in parecchi.
-
Citazione:
Varoma
No non ci sono perche tutti i vecchi post del forum sono stati cancellati fino ad una certa data, ma la gente si ricorda stai tranquillo.
In ogni caso la finisco quì altrimenti poi ti attaccherai anche ai miei due/tre post per andare a piangere dai tuoi che ti trattiamo male.
Non ho bisogno d èpiangere. A differenza vostra ho le palle sotto.
Scommetti che se voglio ti trovo post del 2009?
RITENTA.
-
Citazione:
Dark Knight
Fino a prova contraria ho la maggioranza interna. Son stato appena rieletto (anche se dovrei dire riacclamato). Quindi o ti iscrivi o ti diffido dal parlare ancora di RN e dal muovere suggerimenti capziosi.
Mi vien da pensare che sei al soldo di qualcuno.
non sono al soldo di nessuno
-
Citazione:
Candido
non sono al soldo di nessuno
Allora prima di parlare a vanvera (perchè, certamente in buona fede, lo stai facendo) contatta le persone interessate, disucti , parla. E' inutile far così perchè ti ascolto come ascolto Varoma...poi finisce che faccio con te come faccio con lei, e non ho voglia di prenderti sonoramente in giro per far divertire gli amici.
Checchè se ne dica sono una persona aperta. Tu dovresti saperlo dato che ero pronto ad accoglierti mentre tutti ti spalavano letame addosso.
-
al cdx va di lusso che non esiste più IPSN/BNI che prendeva da solo il 20 % dei voti.
-
Citazione:
Varoma
Ste guarda che si vede da cento chilometri che stai aizzando DK per spaccare il centrodestra.
Varoma, non credo proprio, ma se lo fa un avversario è un gioco politico se lo fa un alleato allora il gioco è sporco, io credo invece che Stecompagno sia un avversario leale.E' penoso leggerti , non so chi peggio è fra te e Candido!!
-
Citazione:
ada desantis
Varoma, non credo proprio, ma se lo fa un avversario è un gioco politico se lo fa un alleato allora il gioco è sporco, io credo invece che Stecompagno sia un avversario leale.E' penoso leggerti , non so chi peggio è fra te e Candido!!
Che poi come ho già detto, non vedo il ritorno da parte del centrosinistra. C'è il ballottaggio su Pir, l'ultima volta per solo un voto non si è passati al secondo turno.
Nel ballottaggio l'area di centro-destra si ricompatterebbe comunque, io faccio delle semplici osservazioni.
-
Citazione:
SteCompagno
Che poi come ho già detto, non vedo il ritorno da parte del centrosinistra. C'è il ballottaggio su Pir, l'ultima volta per solo un voto non si è passati al secondo turno.
Nel ballottaggio l'area di centro-destra si ricompatterebbe comunque, io faccio delle semplici osservazioni.
Ed io mi ritrovo d'accordo con le tue osservazioni, ciao STE!