Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 83
  1. #21
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Parlare per partito preso e senza avere i dati necessari...

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Certo che se si affiancasse questo tuo post al manifesto 2.0 di RN daremmo il via ad uno scoppio di ilarità generale.

    Parliamoci chiaramente Gecko, per te essere liberale é dare il contentino a Forfy e leghisti similari di veder scritto sul programma di RN che siete per l'autodeterminazione dei popoli. Sostanzialmente hai preso il programma corporativista del partito fascista e ci hai messo in mezzo qualche punto del programma leghista. Ci manca solo che tu ci inserisca qualcosa di finiano e vedremo rappresentato tutto il tuo iter politico.
    Poi sinceramente per me puoi spacciarti come ti pare ma evita di prendere per scemi gli altri forumisti. E' evidente che poi i tuoi pseudo alleati non ti prendono seriamente.
    Ou belin che ignoranza. Quello è il cartello di Movimento Zero...prima di parlare informati che fai delle figure barbine. Poi Forfy mica è leghista, mai stato...questo tuo post rispecchia totalmente il titolo della discussione.

    Avanti un altro prego
    Ultima modifica di Dark Knight; 09-10-12 alle 22:03
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  2. #22
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,860
     Likes dati
    12,603
     Like avuti
    17,313
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Parlare per partito preso e senza avere i dati necessari...

    Citazione Originariamente Scritto da Varoma Visualizza Messaggio
    Ma avete deciso la data ?
    Si,il 30 Febbraio...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  3. #23
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Parlare per partito preso e senza avere i dati necessari...

    Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio
    frankie ti dimentichi che le poltrone fanno trovare sempre la quadra
    A onor del vero rifiutai la poltrona di vicepremier.

    Memoria corta o voglia di raccontare delle frottole?
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  4. #24
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Parlare per partito preso e senza avere i dati necessari...

    Il leghismo Forfyniano secondo Frankie D...ovvero come parlare per partito preso senza avere i dati necessari, ovvero come fare la perfetta figura dell'ignorante.

    da "La Nuova del Sud" del 31 Agosto 2012

    (DDS)


    Molta gente comune,pochi politici. Questo in sintesi il bilancio dell’accoglienza che Latronico e l’area sud della Basilicata hanno riservato al rottamatore. A Latronico in piazza all’arrivo di Renzi verso l’una e mezza i curiosi erano già molti,e approfittando della disponibilità del famoso ospite,non hanno perso l’occasione per spararsi pose accanto al politico più “cool” del momento insieme a Grillo che però forse si potrebbe definire con più esattezza “cul” dato il linguaggio da lui adottato. Parentesi linguistiche a parte i politici presenti ieri erano soprattutto amministratori locali. Abbiamo visto aggirarsi per le strade di Latronico il Sindaco di Episcopia Costanzo, nonché unico consigliere provinciale presente,il sindaco di Lagonegro Mitidieri e il primo cittadino di Viggianello il vendoliano Corraro accompagnato da una nutrita delegazione. A favore della rottamazione anche i due membri dell’opposizione interna al PD di Maratea Carlomagno e Velardi. Tra i curiosi l’ex sindaco di Viggianello Antonio Fiore,esponente del PD,mentre da fuori regione abbiamo registrato la presenza di alcuni amministratori e cittadini provenienti dal Vallo di Diano. Non pervenuti invece i consiglieri provinciali del Mercure Tarantino e Libonati così come altri sindaci dell’area sud. Da Lauria abbiamo visto soltanto il segretario cittadino dell’IDV Petrocelli e il consigliere d’opposizione del gruppo IDV “Lauria Libera” Zaccagnino. Com’era prevedibile hanno disertato l’appuntamento i rappresentanti dell’opposizione latronichese, reduci dalla spaccatura pre-elettorale delle amministrative. Assenti e presenti a parte Renzi prima del suo intervento in cinema si intrattenuto con i giornalisti per delle brevi battute. Ai nostri microfoni interpellato sulla classe dirigente lucana e sui rottamatori di Basilicata Renzi ha detto:” Io credo che noi dobbiamo evitare di fare una trasposizione immediata tra quello che succede a livello nazionale e una corrente locale, oggi siamo a Latronico da Fausto De Maria ma gireremo in Basilicata e in altre regioni del Sud, perché ci sono tante persone che credono nel principio della rottamazione e che si stanno impegnando per costruire un’Italia nuova. Io non voglio che i rottamatori diventino una corrente anche a livello locale allo scopo di giocarsi le partite locali,noi abbiamo un grande progetto che è quello di cambiare l’Italia se ci riesce bene,se non ci riesce ciascuno poi sul territorio se lo giocherà come deve fare.

    Questo è un pezzo del blog di quello che tu , dall'altro del tuo acume politico, hai definito leghista.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  5. #25
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Parlare per partito preso e senza avere i dati necessari...

    Leghismo militante e pericolo fassssista


    Fuga dei “cervelli”

    Consentitemi una piccola riflessione estiva. Perché i giovani italiani sono tutti studenti ? i giovani del Sud e i lucani in particolare ?
    A porgervi questa domanda è uno studente,ma uno studente disilluso che non ha ancora capito a cosa cazzo serve prendersi una qualsivoglia laurea,specialmente per il mestiere che vorrei svolgere io. È il 19 Luglio e qui in Basilicata cominciano a tornare tutti i fuorisede più temerari,da Roma,Milano,Bologna,Firenze,Perugia e chi più ne ha più ne metta. “Allura figghiu meio stai studianno,mi raccumanno statte attento nda sse cità” questi gli avvertimenti dei nonni e nei casi peggiori anche di padri e madri. Si tratta molto spesso alle nostre latitudini di gente semplice “chi fatiga in altitalia”, persone che ancora credono negli ascensori sociali,ormai da troppo tempo bloccati. Certi figli invece hanno capito tutto. Ragazzi che paventano prestigio sociale al paese,anche se ormai non se li fila quasi più nessuno nemmeno a Rotonda(PZ),e che hanno trovato un comodo giaciglio dorato nello studio nei più “prestigiosi” atenei italici. Un giorno poi torneranno nella vituperata Lucania e imploreranno il posto al notabile (politico ndr) di turno. Buona Fortuna !
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  6. #26
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Parlare per partito preso e senza avere i dati necessari...

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio
    A onor del vero rifiutai la poltrona di vicepremier.

    Memoria corta o voglia di raccontare delle frottole?
    prima di rifiutarla tu, l hanno rifiutata i tuoi alleati
    VOTA ALLE ELEZIONI DI POL QUI
    VOTA LISTA REPUBBLICANA


  7. #27
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Parlare per partito preso e senza avere i dati necessari...

    Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio
    prima di rifiutarla tu, l hanno rifiutata i tuoi alleati
    No.

    Memoria corta o voglia di dir balle, eri uno di quelli che si lamentavano del mancato appoggio al premierat Icestar (dove mi fu offerta la poltrona di vicepremier).

    Inizia a perdere i colpi.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  8. #28
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Parlare per partito preso e senza avere i dati necessari...

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio
    No.

    Memoria corta o voglia di dir balle, eri uno di quelli che si lamentavano del mancato appoggio al premierat Icestar (dove mi fu offerta la poltrona di vicepremier).

    Inizia a perdere i colpi.
    appunto il mancato appoggio dei tuoi alleati a un binomio Icestar-tu
    VOTA ALLE ELEZIONI DI POL QUI
    VOTA LISTA REPUBBLICANA


  9. #29
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Parlare per partito preso e senza avere i dati necessari...

    Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio
    appunto il mancato appoggio dei tuoi alleati a un binomio Icestar-tu
    Non girarla diversamente. Io ho rifutato la proposta appena l'ho ricevuta, non è stata nemmeno valutata, non ti arrampicare sugli specchi inventando bugie.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  10. #30
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,860
     Likes dati
    12,603
     Like avuti
    17,313
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Parlare per partito preso e senza avere i dati necessari...

    Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio
    appunto il mancato appoggio dei tuoi alleati a un binomio Icestar-tu
    Stai dicendo una cazzata,l'appoggio c'era,rifiutarono Ice e Richard...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

 

 
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-11-13, 12:23
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-11-13, 12:23
  3. Il Partito di Dio ha preso la ricostruzione Libano
    Di Quetzalcoatl nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-08-06, 10:14
  4. Il Partito di Dio ha preso la ricostruzione Libano
    Di Quetzalcoatl nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-08-06, 10:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito