Domandina facile facile. Se una persona ha sempre votato candidati di area di centro destra, si sente liberale ed è fieramente anticomunista, secondo voi ha ancora la possibilità di scegliere qualche candidato?


Domandina facile facile. Se una persona ha sempre votato candidati di area di centro destra, si sente liberale ed è fieramente anticomunista, secondo voi ha ancora la possibilità di scegliere qualche candidato?
Mauricio Pinilla portaci in serie A!


E' una persona strana ma può votare pd o pdl![]()


anticomunista e liberale sono tutti i partiti tranne SEL e Forza Nuova (che non è liberale)
direi che il soggetto ha un'ampia scelta.


Ultima modifica di Conte Oliver; 08-10-12 alle 21:55
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman


"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)


grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........




Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.


Nel mio punto di vista liberista, non ritengo gli USA un paese tale, lo sono parzialmente.
Ad esempio i medici e gli avvocati sono una casta potente.
Il concetto che ho io di liberismo, è molto egualitario e riduce le lobbi e le professioni ricche, io lo chiamo liberismo proletario.
In pratica nel trasporto aereo è avvenuta una cosa simile, l'abbattimento della casta del personale di volo e conseguenza voli aerei a basso costo.
Nella sanità dovrebbe avvenire una cosa simile, abbattere le lobbi di medici e creare una sanità a basso costo.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

