L'incredibile vicenda di Samantha Pawlucy, studentessa 16enne che indossava a scuola una maglietta pro-romney
La maglietta Pro-Romney della sedicenne Samantha Pawlucy, umiliata puccliamente nella propria scuola da un insegnante.

L'incredibile vicenda di Samantha Pawlucy, studentessa 16enne che indossava a scuola una maglietta pro-romney
La maglietta Pro-Romney della sedicenne Samantha Pawlucy, umiliata puccliamente nella propria scuola da un insegnante.
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

Cosa c'è di incredibile ?
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Gli insegnanti non dovrebbero fare politica, e ognuno puo portare la maglietta che gli pare, quindi se c'era qualcuno che indossava quella con Obama andava bene.

FoxNews? :sofico:

La notizia prima ha avuto eco nella stampa, poi è finita ovviamente sulla Fox (e dove altrimenti?). Ho visto il video su un sito USA, mi rendo conto che Foxnews non sia il massimo della serietà politica, ma a occhio la ragazza sembrerebbe credibile. Poi, onestamente, non è che in Italia i prof. sessantottini si astengano dal fare politica, quindi la cosa non mi meraviglia.
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

Sarà che sono abituato alle scuole italiane in mano alla sinistra, ma mi sembra una cosa cosi normale un professore di sinistra

La scuola americana non è ai livelli di politicizzazione del corpo studentesco e professorale che ha quella italiana: direi che questo è e resterà un episodio isolato e probabilmente portato oltre ogni conseguenza voluta.
Direi che ci sono peggiori possibilità:
Quattordicenne sfida i talebani Le sparano fuori dalla scuola - Corriere.it
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Come in Italia la classe insegnanti è sinistrorsa e come in Italia è successo, anche con questo episodio porteranno quacleh voto in più ai conservatori facendo così.
Against all odds

"La Charles Carroll è una scuola democratica" avrebbe sentenziato l'educatore,paragonando i Repubblicani al Ku Klux Klan.
Coerenza.
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.