E se no,vi piacerebbe?![]()

E se no,vi piacerebbe?![]()
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

Una volta, ma mi sa che ve l'ho già raccontato.

devo dire che una volta ne ho conosciuto uno che era una donna.....quasi
era addirittura molto delicato e minuto..molto grazioso..affatto aggressivo e con una voce veramente femminile...peccato...
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

io non la so
comunque...tipo quest'estate ero in discoteca e stavo ballando in pista (o almeno ci provavo)...ad un tratto vedo sul cubo poco distante da me,una/o gnocca/o (si era un po' piatta/o,ma era carina/o!).
Allora mi avvicino per vedere meglio,lei intanto ballava...sono rimasto li per circa due minuti,quando ad un certo punto si rivolge verso un ragazzo (forse uno del locale!) e comincia a parlare con voce maschile!...allora io esclamo fra me:"Ohibò,è un transone!"
e con non nonchalance me ne torno al tavolo a trovare rifugio nell'alcool.
Certo,non avevo intenzione di provarci,ma sono esperienze traumatiche che comunque ti segnano!
Per finire in bellezza poi,come se non bastasse,usciti dal locale l'abbiamo rincontata/o,ci si avvicina ed esclama :"Ragazzi,mi date un passaggio?" O.O
Noi,poverini,mentimmo spudoratamente: "Mi dispiace,ci vengono a prendere!"
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon