User Tag List

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76
  1. #11
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,281
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinbad è sparito sotto la falda.

    Ringrazio tutti, anche se non per una questione personale, degli interventi a favore.
    Io stesso sono stato spinto a suo tempo a scrivere, ero restio, poi ho iniziato.
    Ora sono di un'invadenza spaventosa, lo so, me ne rendo perfettamente conto.
    Il fatto è che ci credo ancora, ci crederò sempre, penso.
    Avendo la disgrazia dell'età, ma l'enorme fortuna di avere tempo da dedicare, cerco di svilupparei, insieme ad altri, questo spazio vitale.
    Invito tutti i fratelli ad intervenire di più, a riportare articoli che trovano qua e là, considerando che non tutti possono permettersi di perdere tempo su internet, mentre dovrebbero sapere che venendo qui trovano il lavoro fatto.
    C'è gente molto valida che scrive sempre meno, e questo è un peccato a mio avviso.
    Il mio è veramente, questo si, un appello a tutti i fratelli che leggono: intervenite di più.
    Anche il minimo intervento può dare adito a risposte e discussioni, espressione di pareri.
    Purtroppo siamo sparsi e neppure ci conosciamo.
    Questo è l'unico posto dove trovarci e parlarci.
    Sono anch'io, l'avrete capito, dell'idea che non è affatto finito tutto: la gente non ne può più! Basterebbe una scintilla, un qualcosa in cui credere.
    Cerchiamo di stare uniti e semmai serriamo le fila.
    Scusatemi, sono fatto così.
    Avanti k21, Qua e tutti gli altri!
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  2. #12
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinbad è sparito sotto la falda.

    avanti così!

  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    15 May 2012
    Messaggi
    360
     Likes dati
    0
     Like avuti
    30
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinbad è sparito sotto la falda.

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Chissà se ci legge ancora?
    Quantomeno per la Siria due paroline le potrebbe dire.
    E poi nell'ultimo racconto non aveva mica finito la storia.
    Siamo rimasti inutilmente in attesa.
    Speriamo riemerga dalle terre tremule e torni tra noi.
    dispaccio internet
    da Sinbad cmt btr Ariete (in congedo) a cdr verdi e a tutti gli amici
    grazie per le positive valutazioni che esprimete sul mio conto!
    1) quanto alla Siria : essa con la questione Bulgaria è strategica nelle pipeline gas (cosa peraltro già accennata in precedenza)
    2 la questione dibattiti appare ormai superflua visto che secondo il mio parere siamo avviati verso una guerra civile e dovremo provvedere a salvaguardare noi stessi
    3) eventuale parola dordine (nel mio caso) sarà ovviamente "doi povròn bagnà'nt l'oli"
    4) resto convinto che la questione "settentrionale" verrà risolta allo scoccare dell'esplosione della questione "meridionale", in altre parole la (esclusivamente da me) presunta guerra civile partirà dal Sud (forse Taranto?)
    5) si dimostra ogni giorno di più che i (da me ) presunti parassiti della Penisola sono quantificabili in circa il 50% della popolazione (cioè circa 30 milioni) tale valutazione (esclusivamente mia) fu espressa tempo addietro in tutte le salse, ma inascoltata.
    6) nel mio libro "Pletapatia" (l'inganno delle genti) dimostro che quella che viviamo da circa 60 anni NON è una democrazia, ma una banale oligarchia trasformatasi oggi in aristocrazia che vive secondo la legge salica della "Repubblica ereditaria", con licenza di rubare ed uccidere e con la complicità ed il compiacimento dei 30 milioni di manutengoli che la votano, la coccolano e la adorano come l'unica greppia da cui sanno e possono attingere le loro sporche risorse rubate all'altra metà dei concittadini beotamente compiaccenti e passivamente agnostici
    7) le FFAA che per statuto dovrebbero essere preposte alla difesa della Patria e che pur allertate hanno rifiutato di intervenire in difesa dei propri concittadini secondo gli articoli del CPMP, preferendo eclissarsi dietro ad evanescenti "non possumus", stanno forse utilizzando taluni tentativi (peraltro riduttivi) per rimettere in sesto la barca che affonda...intendo dire che dopo talune eclatanti azioni diversive (come scontrini fiscali ed ufficializzazione di evasori arcinoti) le Superiori Gerarchie, rispondendo a precise richieste legittime di intervento e cautelate rispetto al CPMP (usurpazione del potere) hanno attivato le uniche strutture militari territoriali ancora esistenti (GdF) per colpire le infiltrazioni delinquenziali della nostra Patria, sperando (purtroppo inutilmente) di poterla restituire integra ai concittadini, legittimi proprietari del territorio peninsulare. A tale scopo si sta tentando (da parte delle Superiori Gerarchie) di esfiltrare dai gangli vitali del potere gli illegittimi usurpatori, colpendoli oggi in ciò che fu noto ed ampiamente tollerato fin dagli anni '60.
    Tuttavia la tardiva (e militarmente impropria) azione di contrasto verso gli usurpatori e verso i loro 30 milioni di manutengoli conclamati non può che fallire, essendo noi ormai avviati verso un ineluttabile 1789.
    Al momento fatidico, si facciano riconoscere codeste presunte FFAA residue illustrando sinteticamente ma efficacemente la loro reale volontà di essere figli del popolo ed al servizio delle popolazioni, diversamente poptrebbero essere confusi con banali professionisti al servizio degli usurpapori. Ricordino, queste FFAA residue, che mancarono finora al più elemetare dei loro doveri cioè" la difesa della Patria" e ovviamente dei concittadini ivicompresi, oggi attaccati militarnete da bande di irregolari che scorrazzano per la penisola facendo i loro porci comodi, distruggendo primariamente l'essenza stessa del buon convivere civile.
    Tale fatto NON è primaria regola di democrazia, ma è soprattutto questione di ONORE MILITARE cui mancarono per anni, traendo forse spunto ed ispirazione dai viscidi protagonisti del cosiddetto 8 Settembre.
    8) per ultimo, confermo di leggere assiduamente e con avidità questo forum e gli interventi pertinenti di Ventunsettembre e di Verdi, ma data la situazione lentamente ed ineluttabilmente esplosiva ritengo appropriato pormi in posizione "Drowsy Dog" (can che dorme) (esemplificativamente FINESTRA 1^ DI VANNUCCHI oppure http://www.colligite.net/anima12/Van4CD/VanFin01.html pag. 16)
    cordiali saluti
    Ultima modifica di Sinbad il marinaio; 11-10-12 alle 18:07

  4. #14
    gigiragagnin@gmail.com
    Data Registrazione
    23 Dec 2011
    Messaggi
    10,531
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,432
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinbad è sparito sotto la falda.

    dissento sul capo numero sette. stanno solo facendo ammuina. non è neanche vero che vogliono tagliare il federalismo che semplicemente non c'è.

  5. #15
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,281
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinbad è sparito sotto la falda.

    Un can che dorme è uno che pensa solo a se stesso per comodità e opportunismo.
    E tu non penso sia così, perchè significherebbe che non abbiamo capito nulla di te, ma soprattutto che non sei un fratello, come invece sei, anche se particolare.
    Ma questa tua particolarità rende ancora più importante la tua presenza qui sopra.
    Pur vivendo la situazione attuale, che in linea di massima condivido, ti invito a riconsiderare l'utilità di rimanere compatti, almeno con gli scritti qui sopra, diversamente ci si perde definitivamente.
    E poi sii almeno di parola, avevi una storia da finire di raccontare.
    Ti aspettiamo, non farti più cercare.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  6. #16
    Venetia
    Data Registrazione
    06 Sep 2011
    Località
    Venetia
    Messaggi
    4,068
     Likes dati
    159
     Like avuti
    886
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinbad è sparito sotto la falda.

    Ricevuto forte e chiaro.
    Esorto però anch'io a non rintanarti.
    sklöpp & kanù

  7. #17
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,878
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinbad è sparito sotto la falda.

    Personalmente non cedo che ci sarà la guerra civile. Penso che ci sarà solo un cambio di padrone, uno per la polentonia e un altro per la terronia.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  8. #18
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,281
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinbad è sparito sotto la falda.

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Personalmente non cedo che ci sarà la guerra civile. Penso che ci sarà solo un cambio di padrone, uno per la polentonia e un altro per la terronia.
    Cioè la divisione? E come di grazia?
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  9. #19
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinbad è sparito sotto la falda.

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Personalmente non cedo che ci sarà la guerra civile. Penso che ci sarà solo un cambio di padrone, uno per la polentonia e un altro per la terronia.
    non ci scommetterei, guarda che i soldi stanno finendo davvero, quelli sono la colla e il "pacificatore sociale".



  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    157 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinbad è sparito sotto la falda.

    Citazione Originariamente Scritto da psico Visualizza Messaggio
    Giusto è importante tenerlo vivo, infatti anch'io cerco di essere il più presente possibile. Magari un tuo maggiore contributo sarebbe paicevole.
    Eccomi :giagia: , volo qui dopo una lunga giornata!
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito