Qualche mese fa il caso eclatante qua di fronte (quello che si disse aveva ricevuto le cartelle da Equitalia), poi altri di vario genere (ormai non li conto neanche più), due settimane fa un altro, ora un altro, tutti sulla strada di casa mia e traverse
Choc al Vomero, commerciante si lancia dal balcone a via Scarlatti | Vesuvius.it




Rispondi Citando
