

"Bad karma"


genio!
l'hai fatta tu?
Ultima modifica di Folco; 15-10-12 alle 00:26


SE e' tua e' una Genialata!![]()
slava kokaini


Mi sento colpevole


No, purtroppo non è mia, ma quando l'ho vista il mio pensiero è volato a loro.
"Bad karma"


No, purtroppo non l'ho fatta io, ma appena l'ho vista il mio pensiero è volato a quei due.![]()
"Bad karma"




Figo.![]()
Ultima modifica di Kaouthia; 15-10-12 alle 09:32
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!




Heheheh...geniale.