Re: Tutte queste inchieste...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Certo, il problema - oggi - non è che Monti stia stritolando il ceto medio e ci si prepari ad un'ulteriore, per non dire totale, perdita di sovranità nazionale....ma che non ritorni l'uomo del bunga bunga al potere! Esilarante!
La sovranità nazionale, a mio parere, va dimenticata: è ora di passare il potere - democratico, non economico - alle strutture comunitarie. Si deve dare una svolta europeista fortissima.
Penso sia l'unico modo per evitare che banche & finanza controllino davvero i paesi: ciascuno di essi, Germania e Francia comprese, è troppo piccolo per resistere da solo, ma uniti si può fare.
Serve una costituente europea, in pratica, e il trasferimento di amplissimi poteri al parlamento e a un esecutivo di nuovo stampo: economia, welfare, difesa vanno europeizzati. Dell'Italia in quanto tale non me ne frega niente: a me interessano gli uomini e le donne. L'etichetta del paese è solo quello: un nome da dare a una regione geografica e a una struttura burocratica necessaria per la convivenza civile.
Citazione:
Feyerabend
La sovranità nazionale, a mio parere, va dimenticata: è ora di passare il potere - democratico, non economico - alle strutture comunitarie. Si deve dare una svolta europeista fortissima.
Penso sia l'unico modo per evitare che banche & finanza controllino davvero i paesi: ciascuno di essi, Germania e Francia comprese, è troppo piccolo per resistere da solo, ma uniti si può fare.
Serve una costituente europea, in pratica, e il trasferimento di amplissimi poteri al parlamento e a un esecutivo di nuovo stampo: economia, welfare, difesa vanno europeizzati. Dell'Italia in quanto tale non me ne frega niente: a me interessano gli uomini e le donne. L'etichetta del paese è solo quello: un nome da dare a una regione geografica e a una struttura burocratica necessaria per la convivenza civile.
Sarebbe anche ora che le decisioni venissero prese in sede europea, così è la volta buona che si affossa la legge 40 e si semplifica la legislazione sull'aborto, rendendo impossibile l'obiezione di coscienza. Non tutti i Paesi sono come l'Italia.
Citazione:
Feyerabend
Ho capito: sei un complice oggettivo delle porcate di Monti & co. L'unica amara consolazione è che quando vi sarete resi conto di averlo preso fortemente nel deretano almeno si potrà dire: "Ve l'avevamo detto".
Citazione:
Giò
Ho capito: sei un complice oggettivo delle porcate di Monti & co. L'unica amara consolazione è che quando vi sarete resi conto di averlo preso fortemente nel deretano almeno si potrà dire: "Ve l'avevamo detto".
Quando l'Europa vivisezionista che ha già liquidato le speranze dei vegani andrà a toccare le sue ossessioni moraleggianti sulla sacralità dell'embrione ci si potrà fare quattro risate e l'olocausto quotidiano di mostriciattoli nelle pance si troverà un bel po' di ostacoli di meno
Citazione:
Ascaro
Quando l'Europa vivisezionista che ha già liquidato le speranze dei vegani andrà a toccare le sue ossessioni moraleggianti sulla sacralità dell'embrione ci si potrà fare quattro risate
Guarda, non mi stupirei se fosse pure abortista. :D
Citazione:
Ascaro
Sarebbe anche ora che le decisioni venissero prese in sede europea, così è la volta buona che si affossa la legge 40 e si semplifica la legislazione sull'aborto, rendendo impossibile l'obiezione di coscienza. Non tutti i Paesi sono come l'Italia.
Preferisco la via irlandese: inserimento in Costituzione dei diritti del feto e divieto tassativo di aborto, se non a scopo terapeutico.
Citazione:
Giò
Guarda, non mi stupirei se fosse pure abortista. :D
No lo conosco, infatti è quello il bello, sono tutti progressisti evoluti finché non gli toccano le vacche sacre
Citazione:
Feyerabend
Preferisco la via irlandese: inserimento in Costituzione dei diritti del feto e divieto tassativo di aborto, se non a scopo terapeutico.
Peccato che uno sgangherato paesucolo alla periferia estrema dell'Europa non abbia alcun peso a fronte del monolite laicista egemonico, e il divieto di diagnosi preimpianto sta già per saltare
Fecondazione, Corte europea boccia divieto diagnosi preimpianto: tutti i 'no' alla legge 40
Citazione:
Ascaro
Peccato che uno sgangherato paesucolo alla periferia estrema dell'Europa non abbia alcun peso a fronte del monolite laicista egemonico, e il divieto di diagnosi preimpianto sta già per saltare
Guarda caso cita l'Irlanda e non i suoi tanto cari modelli scandinavi.... :sofico:
Citazione:
Giò
Guarda caso cita l'Irlanda e non i suoi tanto cari modelli scandinavi.... :sofico:
Sfido, in Scandinavia fino a poco fa si praticava l'eugenetica vera e propria.
Ma grazie agli orientamenti delle élite europee dominanti (non l'Italia berlusconiana e vaticana della legge 40) ci stiamo arrivando anche senza vere e proprie sterilizzazioni
L’eugenetica di Hitler torna nel vecchio continente a suon di sentenze e di leggi inique. La Grande Chambre intima all’Italia di eliminare i divieto di diagnosi pre impianto nella fecondazione in vitro.