napalm
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

327:
327:
327:
327:
327:
327:
327:
327:
327
ota,così come iorio il governatore porco del molise salteranno in aria grazie alle sentenze del tar e del consiglio di stato per elezioni rubate,truccate e maneggiate con cura per liste false e falsificate e per scorpori di liste fatte male,così come del resto,potrebbe capitare al morituro formigoni....E NON SOLO A FONTI DI AMBIENTI DI LAVORO(LA PROCURA PRESSO IL TRIBUNALE DI ROMA DOVE COLLABORO,MI RISULTA CHE LE INDAGINI SAREBBERO L'INIZIO DELLA NUOVA TANGENTOPOLI ALLARGATA A LIVELLO LOCALE, differenza e in maniera complementare del '92-94:TREMATE,TREMATE,LE TOGHE SON TORNATE!!!LA MAGISTRATURA CI SALVERà!!!!
Ultima modifica di professore88; 10-10-12 alle 22:30

mori però è inquisito per non aver fatto catturare totò riina al momento giusto,per rapporti con servizi segreti infiltrati e sopratutto,TRATTATIVA STATO-MAFIA.meglio un falcone e/o un borsellino,o,che ne so,ingroia,come il sindaco di napoli,de magistriis,trasferito a forza DA MASSONERIA E POTERE POLITICO-MAFIOSO AFFARISTICO ALLA SALADINO,ALTROCHè!!!327:
327:
327:
327:
327:
327:LA MAGISTRATURA CI SALVERà!!!