Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152425
Risultati da 241 a 248 di 248
  1. #241
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,557
     Likes dati
    3,723
     Like avuti
    3,126
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La nuotata di Grillo.

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    Per tua informazione lavoro e pago le tasse come le paghi tu...
    Prendono 2.500 euro al mese? Non me ne po' fregà de meno......sai qual è stata la fortuna del M5S? Quella di avere cavalcato e alimentato l'ondata di antipolitica che regna sovrana in questo Paese. Ho sempre pensato che la polemica sugli emolumenti dei parlamentari e dei consiglieri sia semplicemente un sistema per occultare ben altri problemi.......bravi! Avete scoperto l'acqua calda.
    Io non farei politica per 2.500 euro e rifiuterei di fare il parlamentare per una miseria. Viva il Paese di Pulcinella!


    cin cin, fiorito like this

  2. #242
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2012
    Messaggi
    71
     Likes dati
    1
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La nuotata di Grillo.

    Salve a tutti, è la prima volta che scrivo e sono capitato per caso su questo forum.
    Premetto che sono un cittadino Svizzero, nato e cresciuto qui, voto qui.

    Alla luce del post si evincono interventi assurdi quali marcello1986, il quale non fa altro che alimentare i miei dubbi riguardo l'Italia e il popolo votante: Come fanno ad avere le fette di salame ancora sugli occhi?
    La vostra classe dirigente ha seviziato il vostro paese da ormai una trentina d'anni, cambiano i nomi dei partiti, ma la gente e' sempre quella, o allievi dei pensionati, pardon, senatori a vita.
    Venite nelle ultime settimane da una serie di scandali da urlo, senza dimenticare quelli della lega di qualche mese prima.

    Evidentemente siete abituati al mal costume e alla delinquenza, difendere politi/partiti che sono stati direttamente o indirettamente collegati con mafia, tangenti, prostitute e company lo trovo scioccante, ripugnante. Mi domando, la vostra dignità dov'è?
    Lo chiedo, ribadisco, da osservatore esterno e non sono assolutamente collegato a nessuna ideologia di nessun partito.

    Per quanto riguarda Grillo, non entro nel merito del post perchè mi sembra un livello molto banale, chiaccherate e vi accusate sul nulla, dico che Grillo con il suo geniale muovimento fa paura alla vostra classe dirigente.. e io SOLO per questo 2 domande me le farei.

    QUnado avro' piu tempo saro' piu esaustivo

    Popolo italiano.. veramente.. svegliatevi.

  3. #243
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Località
    Milan
    Messaggi
    10,510
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    1,373
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Re: La nuotata di Grillo.

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    Capisco che siamo in mezzo alla m**** e occorre allenarsi bene per restare a galla, ma l'idea di Grillo di attraversare lo Stretto A NUOTO dà l'idea del degrado della classe politica italiana. Invece di fare proposte serie, il leader M5S, pensa a fare propaganda di basso livello. VERGOGNA!


    AGI.it - Nuotata nello Stretto: Grillo batte Mao e punta a Palazzo dei Normanni


    5 Stelle: Sgarbi, Grillo? Un ignorante che nuota come dittatori


    "E' un ignorante che nuota: grasso e non presentabile, sceglie di far parlare di se' non per le idee ma per un gesto tipico dei dittatori, da Mussolini a Mao. Neppure troppo inconscia dimostrazione della sua concezione della politica".

    Cosi' Vittorio Sgarbi, commenta la traversata a nuoto dello Stretto di Messina di Beppe Grillo.


    ....


    MITICO VITTORIO!!!

    :sofico:
    ________________________________


    Impossibilia nemo tenetur

  4. #244
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    4,561
     Likes dati
    871
     Like avuti
    723
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La nuotata di Grillo.

    Citazione Originariamente Scritto da salvo.gerli Visualizza Messaggio
    5 Stelle: Sgarbi, Grillo? Un ignorante che nuota come dittatori


    Palermo, 10 ott. - (Adnkronos) - "E' un ignorante che nuota: grasso e non presentabile, sceglie di far parlare di se' non per le idee ma per un gesto tipico dei dittatori, da Mussolini a Mao. Neppure troppo inconscia dimostrazione della sua concezione della politica".

    Cosi' Vittorio Sgarbi, commenta la traversata a nuoto dello Stretto di Messina di Beppe Grillo.


    ....


    MITICO VITTORIO!!!

    :sofico:
    Così parlò il baby-pensionato.

  5. #245
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: La nuotata di Grillo.

    Citazione Originariamente Scritto da diecistelle Visualizza Messaggio
    la fa quando la Grande Nuotata?
    Già fatta ieri

    La Stampa - Grillo attraversa lo Stretto a nuoto via alla campagna elettorale in Sicilia

    Il leader di 5 Stelle sotto la pioggia : “È bello questo mettersi in gioco, dovrebbe essere un gesto di tutti”
    reggio calabria


    Dopo quello di Garibaldi, dei Savoia, e degli Alleati, ecco, infine, quello del Movimento 5 Stelle. Ma non è uno sbarco da invasore quello di Beppe Grillo in Sicilia, ma liberatorio. Il suo tentativo di conquista dell’Isola passa attraverso il voto democratico: quello delle Regionali del prossimo 28 ottobre. E per sostenere in campagna elettorale i cittadini, e non i candidati, come li definisce, del M5S il comico sceglie un ingresso spettacolare : la traversata dello Stretto a nuoto.
    Un’impresa sportiva e mediatica, prima che politica, che ha spiazzato i bookmaker che avevano quotato 1 a 15 il successo dell’iniziativa. Lui ironizza: «si poteva puntare anche sull’infarto prima di metà percorso...». Un percorso irto di ostacoli la nuotata tra Scilla e Cariddi di Grillo: la pioggia battente ha messo a rischio la traversata, evento mediatico del giorno seguito da decine di barche cariche di giornalisti, operatori, fotografi e sostenitori del M5S. Muta da sub con il logo del Movimento e cuffia nere, con pinne blu e occhialini trasparenti dopo un’ora di attesa Grillo, col sole che si riaffaccia, si tuffa nelle agitate acque dello Stretto a Cannitello, frazione di Villa San Giovanni (Reggio Calabria).
    Applausi e ovazioni di fan hanno accompagnato le prime bracciate. Scortato da imbarcazioni anche di guardia costiera, carabinieri, polizia e vigili urbani di Messina, il comico ha nuotato per quasi un’ora e 20 minuti, anche quando è tornata la pioggia a cadere copiosa sullo Stretto. Infine l’arrivo in Sicilia, da trionfatore. Grillo emerge dal mare, nella zona di Torre Faro. Uscito dall’acqua mostra indice e medio a `V´ in segno di vittoria, accolto da un centinaio di persone. E scatta l’assalto: è circondato da giornalisti e operatori, ma anche da supporter del suo Movimento e si scatena una piccola ressa. Momenti di tensioni superati quando il comico afferra un microfono e parla: «È il terzo sbarco in Sicilia - afferma soddisfatto - prima sono arrivati Garibaldi e i Savoia, poi gli Stati Uniti che hanno portato la mafia, e ora io con il Movimento 5 stelle». Ma, sottolinea Grillo, «non siamo venuti a elemosinare voti», perché il M5S «non deve convincere la gente a votarlo, ma aiutarla a cambiare la mentalità e l’ideologia in cui vive». E ai siciliani dice: «se volete cambiare c’è adesso un’alternativa: cercate i cittadini 5 stelle». Poi gli attacchi a Monti, «il curatore fallimentare dell’Italia»; Berlusconi, «un’anima morta riportata in vita da giornalisti medium»; al sistema, «che è a delinquere di stampo legale»; alla Costituzione, «che non è un dogma, fatta per proteggere due partiti politici»; e al Ponte sullo Stretto, «un’allucinazione mentale da anni ’70».
    Il colpo, umanamente, più duro l’assesta sulla detenzione, paragonata a centro benessere: «Totò Cuffaro è uscito dal carcere che è una meraviglia di persona. Quell’altro, Lele Mora, è dimagrito: si fanno la beauty farm e la paghiamo noi. Batman per farlo dimagrire ci vuole l’ergastolo»
    Grillo difende la Sicilia, che «sta fallendo non per il debito ma per il credito» e dà la colpa allo «Stato italiano che le deve un miliardo di euro», e se si «staccasse - osserva - ci sarebbe un effetto domino per tutte le altre regioni». E in piazza Cairoli a Messina, in serata, si chiude la prima giornata nell’isola di Grillo. La girerà in lungo e largo per altri 16 giorni per il MS5 «un’aggregazione di cervelli interessanti e giovani su degli obiettivi, che hanno lo stesso modo di vedere il mondo e basta: il mezzo è la rete». E anche i mass media.

  6. #246
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La nuotata di Grillo.

    Citazione Originariamente Scritto da ViOsservoDallaSvizzera Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, è la prima volta che scrivo e sono capitato per caso su questo forum.
    Premetto che sono un cittadino Svizzero, nato e cresciuto qui, voto qui.

    Alla luce del post si evincono interventi assurdi quali marcello1986, il quale non fa altro che alimentare i miei dubbi riguardo l'Italia e il popolo votante: Come fanno ad avere le fette di salame ancora sugli occhi?
    La vostra classe dirigente ha seviziato il vostro paese da ormai una trentina d'anni, cambiano i nomi dei partiti, ma la gente e' sempre quella, o allievi dei pensionati, pardon, senatori a vita.
    Venite nelle ultime settimane da una serie di scandali da urlo, senza dimenticare quelli della lega di qualche mese prima.

    Evidentemente siete abituati al mal costume e alla delinquenza, difendere politi/partiti che sono stati direttamente o indirettamente collegati con mafia, tangenti, prostitute e company lo trovo scioccante, ripugnante. Mi domando, la vostra dignità dov'è?
    Lo chiedo, ribadisco, da osservatore esterno e non sono assolutamente collegato a nessuna ideologia di nessun partito.

    Per quanto riguarda Grillo, non entro nel merito del post perchè mi sembra un livello molto banale, chiaccherate e vi accusate sul nulla, dico che Grillo con il suo geniale muovimento fa paura alla vostra classe dirigente.. e io SOLO per questo 2 domande me le farei.

    QUnado avro' piu tempo saro' piu esaustivo

    Popolo italiano.. veramente.. svegliatevi.
    Ti osservo dalla Sicilia.....

    Se ci osservi dalla Svizzera forse non lavori in Italia;
    se ci osservi dalla Svizzera forse non voti in Italia;
    se ci osservi dalla Svizzera non conosci i politici italiani;
    se ci osservi dalla Svizzera non pagherai mai le conseguenze di una cattiva gestione politica;
    se ci osservi dalla Svizzera conosci solo indirettamente il M5S;
    se ci osservi dalla Svizzera non paghi le tasse in Italia;
    se mi osservi dalla Svizzera, non mi conosci e non puoi uscirtene con questi pregiudizi;

    Visto che ci osservi dalla Svizzera FATTI I FATTI TUOI.

  7. #247
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Oct 2010
    Messaggi
    1,445
     Likes dati
    2
     Like avuti
    385
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La nuotata di Grillo.

    Citazione Originariamente Scritto da ViOsservoDallaSvizzera Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, è la prima volta che scrivo e sono capitato per caso su questo forum.
    Premetto che sono un cittadino Svizzero, nato e cresciuto qui, voto qui.

    Alla luce del post si evincono interventi assurdi quali marcello1986, il quale non fa altro che alimentare i miei dubbi riguardo l'Italia e il popolo votante: Come fanno ad avere le fette di salame ancora sugli occhi?
    La vostra classe dirigente ha seviziato il vostro paese da ormai una trentina d'anni, cambiano i nomi dei partiti, ma la gente e' sempre quella, o allievi dei pensionati, pardon, senatori a vita.
    Venite nelle ultime settimane da una serie di scandali da urlo, senza dimenticare quelli della lega di qualche mese prima.

    Evidentemente siete abituati al mal costume e alla delinquenza, difendere politi/partiti che sono stati direttamente o indirettamente collegati con mafia, tangenti, prostitute e company lo trovo scioccante, ripugnante. Mi domando, la vostra dignità dov'è?
    Lo chiedo, ribadisco, da osservatore esterno e non sono assolutamente collegato a nessuna ideologia di nessun partito.

    Per quanto riguarda Grillo, non entro nel merito del post perchè mi sembra un livello molto banale, chiaccherate e vi accusate sul nulla, dico che Grillo con il suo geniale muovimento fa paura alla vostra classe dirigente.. e io SOLO per questo 2 domande me le farei.

    QUnado avro' piu tempo saro' piu esaustivo

    Popolo italiano.. veramente.. svegliatevi.
    ciao zaquini..dillo su che su spazioforum anche tu ti fai du'....così da quando non ci sono più io.

    :hihi:
    veni vidi mici

  8. #248
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Oct 2010
    Messaggi
    1,445
     Likes dati
    2
     Like avuti
    385
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La nuotata di Grillo.

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    Ti osservo dalla Sicilia.....

    Se ci osservi dalla Svizzera forse non lavori in Italia;
    se ci osservi dalla Svizzera forse non voti in Italia;
    se ci osservi dalla Svizzera non conosci i politici italiani;
    se ci osservi dalla Svizzera non pagherai mai le conseguenze di una cattiva gestione politica;
    se ci osservi dalla Svizzera conosci solo indirettamente il M5S;
    se ci osservi dalla Svizzera non paghi le tasse in Italia;
    se mi osservi dalla Svizzera, non mi conosci e non puoi uscirtene con questi pregiudizi;

    Visto che ci osservi dalla Svizzera FATTI I FATTI TUOI.
    guarda che in svizzera non sono tutti tedeschi, a me finché mi osservano da lugano...passi, se mi osservano da zurigo comincio invece a preoccuparmi

    un omaggio alla svizzera anarchica
    :hihi:

    veni vidi mici

 

 
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152425

Discussioni Simili

  1. La nuotata di Grillo.
    Di Marcello1986 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 13-10-12, 21:32
  2. Regionali Sicilia
    Di donrodrigo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 27-05-06, 11:48
  3. Regionali Sicilia
    Di er uagh nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-05-06, 00:03
  4. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 10:50
  5. Regionali Sicilia
    Di donrodrigo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 20-04-06, 22:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito