Visualizzazione Stampabile
-
Re: 13 su 80
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malkia
No, no. Il Lazio lo lasciamo volentieri a voi. Non vorremmo mai arrecarvi il dispiacere di non poter più piagnucolare "Roma ladrona!" :giagia:
Come possono vivere senza il loro mantra?
-
Re: 13 su 80
io avrei un'idea diversa: i cittadini italiani scelgano liberamente a quale regione destinare le proprie tasse.
così non creiamo solo apparati burocratici
e meridionali/immigrati che lavorano al nord possono inviare soldi nella regione dei propri genitori.
tanto il nord campa anche solo con i soldi dei legaioli, meridionali e immigrati al nord sono solo parassiti che non guadagnano nulla.
vedrai che non perdete nulla ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guidastro
secessioneeeeeeeeeeeeeeeee
cosa aspetta il sud a liberarsi dalla zavorra del nord ?
il sud deve liberarsi dal nord mafioso.
subito referendum per creare uno stato indipendente con tutte le regioni del sud + lazio.
subitoooooooo
basta nord che spende i soldi prodotti dal sud !
-
Re: 13 su 80
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaIn
io avrei un'idea diversa: i cittadini italiani scelgano liberamente a quale regione destinare le proprie tasse.
così non creiamo solo apparati burocratici
e meridionali/immigrati che lavorano al nord possono inviare soldi nella regione dei propri genitori.
tanto il nord campa anche solo con i soldi dei legaioli, meridionali e immigrati al nord sono solo parassiti che non guadagnano nulla.
vedrai che non perdete nulla ;)
non ho mai affermato questo, e mai lo affermerò, io sostengo che i soldi devono restare dove sono prodotti.
-
Re: 13 su 80
Tosi non è nè indagato nè niente ergo si tratta di fuffa
-
Re: 13 su 80
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guidastro
secessioneeeeeeeeeeeeeeeee
cosa aspetta il sud a liberarsi dalla zavorra del nord ?
il sud deve liberarsi dal nord mafioso.
subito referendum per creare uno stato indipendente con tutte le regioni del sud + lazio.
subitoooooooo
basta nord che spende i soldi prodotti dal sud !
i meridionali ci hanno provato tante volte nel corso di questi 150 anni di unità: e ci hanno rimesso sempre la pelle (letteralmente e materialmente) .
Il nord MAI ! tranne che fare solo parole
-
Re: 13 su 80
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ferdinando
i meridionali ci hanno provato tante volte nel corso di questi 150 anni di unità: e ci hanno rimesso sempre la pelle (letteralmente e materialmente) .
Il nord MAI ! tranne che fare solo parole
Guarda, a me della secessione non me ne frega nulla, io sono per un "forte" federalismo.
Detto questo, sono pure convinto che la strada che ha intrappreso l'italia porterà a uno sfascio completo (le rivolte sono portate dalla fame e dai soprusi, e le rivolte portano sempre ad uno sfascio)
Cosa nascerà da questo sfascio non lo sò
Tu dici che molti meridionali sono morti per avere la loro indipendenza.
Non mi ricordo che questo sia avvenuto dalla nascita di questa assurda repubblica sia mai avvenuto, ma non voglio mettere in dubbio la tua parola.
Oggi come oggi comunque, leggervi, leggere le vostre motivazioni e i vostri 3D mi porta a non distinguervi molto da chi nel nord vuole la secessione.
Anche perchè se veramente la vorreste, vi accordereste con chi al nord la vuole.
Motivazioni diverse, chissene frega, l'importante è l'obiettivo.
Insomma, a parte alcuni (pochi) "nostalgici" credo che in realtà a molti le cose vadano bene così.
-
Re: 13 su 80
ci si dimentica di Reggio C 70
Da noi mandarono l esrcito e i carriarmati....