...tedeschi!


...tedeschi!
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


Anni fa vidi un filmato preso da una TV tedesca dove c'era un bambino neomelodico che cantava con un pellicciotto infilato sotto la maglietta per simulare i peli sul petto
Ultima modifica di Maximilian; 14-10-12 alle 22:21


Un popolo triste.










Devo dire che fra i popoli occidentali non vedo la stessa grossolaneria e gusti kitsch in francesi, belgi o inglesi per esempio, ma i tedeschi....
CLAUDIA CONTE, TI AMO!




Negli ultimi 20-30 anni come gusti in generale sono molto migliorati,
questo tizio era considerato molto divertente, un entertainer
Ultima modifica di Segesto II; 15-10-12 alle 02:23
slava kokaini