È proprio necessario farla?
Premetto che non noleggeremo un'auto, ma useremo una in prestito di amici e non vorrei mai avessero poi noie con l'assicurazione.


È proprio necessario farla?
Premetto che non noleggeremo un'auto, ma useremo una in prestito di amici e non vorrei mai avessero poi noie con l'assicurazione.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}




Grazie, epixx.
Spero che "opportuno" in legalese abbia lo stesso significato italiano di "consigliabile".Viabilità
Patente
E' opportuno richiedere la patente internazionale. Poiché viene riconosciuta solo la patente internazionale secondo la Convenzione di Ginevra del 1949 occorre fare attenzione a richiedere espressamente questo modello di patente agli Uffici della Motorizzazione Civile.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}




Che palle...![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Falla,o rischi....Perchè se ti fermano alla guida senza P.I. ti portano dentro e poi richiedono i tuoi dati all'ambascata...E te ne stai in cella almeno 24 ore....In USA gli sbirri non scherzano...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..