capito...condoglianze.
Essendo un articolo di cronaca credo che sia successo un fatto grave e nonostante gli scontri pesantissimi con lui ne son dispiaciuto
Visualizzazione Stampabile
capito...condoglianze.
Essendo un articolo di cronaca credo che sia successo un fatto grave e nonostante gli scontri pesantissimi con lui ne son dispiaciuto
Dispiace molto anche a me.
L'ho conosciuto poco ma la sua passione per questo forum, per il gioco e per la politica era evidente.
rip
Condoglianze, di cuore.
Mi dispiace moltissimo ...... nonostante le scazziate
avute con lui su camera della vecchia POL era simpaticissimo.
Condoglianze alla famiglia .
R.I.P
Spycam
Condoglianze di cuore, avevo avuto modo di conoscerlo, e nonostante le differenze l'ho sempre ammirato per la sua costanza e coerenza, il partito La Rosa tutto si unisce al cordoglio della famiglia e degli amici, ancora sentite condoglianze da parte mia e dal partitohttp://bretella.files.wordpress.com/2009/04/candela.jpg
Una notizia che non avrei mai voluto leggere e che mi rattrista tantissimo. R.I.P. Liano.
mi unisco al cordoglio
non avevo con lui un rapporto personale ma era molto divertente e ironico
nonché appassionatissimo di politica
Leggo solo ora questa tristissima notizia.
Non posso che unirmi alle condoglianze e al suo ricordo.
Supermario.
Condoglianze vivissime anche in ricordo dei nostri scontri virtuali.
R.I.P