un male cane
me lo hanno fasciato con l'altro dito del piede e in teoria non dovrei muovermi per tre settimane e invece sono sempre in giro e in piu' ho appena fatto una trasferta all'estero molto impegnativa di 3 giorni
Il medico del pronto soccorso voleva obbligarmi a fare almeno 8 giorni di malattia ma ho appena iniziato a lavorare dopo un periodo non esaltante mica mi fermo adesso...
Mi hanno dato un antidolorifico a base di morfina, la prima volta che l'ho preso vaneggiavo, non sapevo dove stare, quindi l'ho buttato nella spazzatura, preferisco far passare il dolore con l'aspirina
Comunque non sapevo che un dito del piede fosse cosi' doloroso




Rispondi Citando




