Visualizzazione Stampabile
-
Re: Studenti in piazza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Qualcuno ha capito cosa vogliono, a parte fare nuove esperienze, etc?
io ho visto intervistare alcuni ragazzi con delle bandiere rosse, vestiti in stile tipico da centro sociale e poi un uomo di circa 30 anni con la maglietta rossa e falce e martello gialla.
Sicuramente era un professore e i suoi studenti, come hanno detto i media.
Gli studenti e i professori in italia sono sicuramente un migliaio, erano tutti in piazza.
-
Citazione:
CESAR
io ho visto intervistare alcuni ragazzi con delle bandiere rosse, vestiti in stile tipico da centro sociale e poi un uomo di circa 30 anni con la maglietta rossa e falce e martello gialla.
Gli studenti e i professori in italia sono sicuramente un migliaio, erano tutti in piazza.
aiuto orrore, chi pensa ai bambini???
-
Citazione:
CESAR
Finchè esisterà qualcuno disposto a fare qualcosa per cambiare le cose, indipendentemente da quanto possano essere confuse o travisate le sue idee, la società non è morta.
Quando tutti accetteranno come ineluttabile il loro destino e nessuno protesterà piu', allora avremo una riedizione dell'URSS.
-
Citazione:
Fuori_schema
Finchè esisterà qualcuno disposto a fare qualcosa per cambiare le cose, indipendentemente da quanto possano essere confuse o travisate le sue idee, la società non è morta.
Quando tutti accetteranno come ineluttabile il loro destino e nessuno protesterà piu', allora avremo una riedizione dell'URSS.
Farà più danni di uno che si sta fermo :|
-
1000 volte meglio che vadano a una manifestazione, magari anche cazzeggiando e senza troppe convinzioni, piuttosto che a farsi delle pacche di coca al parco
-
Citazione:
mirkevicius
Concordo assolutamente. È per questo che i grillini vanno fermati con ogni mezzo.
-
Citazione:
MaRcO88
1000 volte meglio che vadano a una manifestazione, magari anche cazzeggiando e senza troppe convinzioni, piuttosto che a farsi delle pacche di coca al parco
Non si pippa all'aperto, c'è troppo vento
-
Citazione:
mirkevicius
La società di "quelli che stanno fermi" è la società totalitaria e la morte civile di una nazione.
-
Citazione:
Feliks
Non si pippa all'aperto, c'è troppo vento
nel bagno del bar, allora
-
Citazione:
MaRcO88