Re: ...che bello sarebbe stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
"Questa terra è un posto assai accogliente, io di tasse pago poco o niente, se ti senti un tipo esuberante, costruisci abusivamente".
Sono d'accordo infatti i meriggiu andrebbero integrati più strettamente allo Stato che ha appena compiuto centocinquant'anni inducendoli a una più civile obbedienza all'egemonia del capitale finanziario settentrionale
Citazione:
Theremin
Ma in quale film? Se chiedi a un liberale/libertarian su PIR, ti si risponderà appunto che la UE è destinata a diventare un incubo illiberale (e già ora lo è di parecchio). Mi sa che vi state confondendo con i liberal radicalchic
ahahahahah
http://www.youtube.com/watch?v=gW1J6...eature=related
cos'ha fatto quel miserabile di Gorbaciov ...ha distrutti il sogno dell'umanità ed il grande disegno di Lenin!
Mai bastardo abbastanza! :(
Citazione:
Franus
Ma ancora non è eurss,predomina totalmente il liberismo (manca ancora la fondamentale unità tra l'altro)però i semi dell'eurss ci sono,si spera che crescano.
Quando dico che l'abuso della parola comunismo è usata troppo spesso a cazzo, vale anche per liberismo. Questo ne è un esempio.
Citazione:
Troll
Capirai ai Mario Draghi cosa interessa dei tuoi diritti sociali, dell'Urss si prende l'Unione delle Repubbliche, per poter mantenere il lusso dei palazzi di Bruxelles si devono tosare i produttori e per poter avere un'economia tosabile si devono sfalciare i rami secchi
Mario Draghi secondo me è una delle poche persone al potere a cui interessano i miei diritti sociali
Citazione:
Theremin
Ma in quale film? Se chiedi a un liberale/libertarian su PIR, ti si risponderà appunto che la UE è destinata a diventare un incubo illiberale (e già ora lo è di parecchio). Mi sa che vi state confondendo con i liberal radicalchic
Stavamo parlando appunto di comunisti, nazicom, socialdemocratici, liberal radical chic e compagnia cantante. Ti è sfuggita la consecutio dei post. :D
Citazione:
samba de amigo
Mario Draghi secondo me è una delle poche persone al potere a cui interessano i miei diritti sociali
Ti ha talmente preso a cuore che ti ha pure lasciato l'autografo sulle banconote
Citazione:
Dogma
cos'ha fatto quel miserabile di Gorbaciov ...ha distrutti il sogno dell'umanità ed il grande disegno di Lenin!
Mai bastardo abbastanza! :(
Infatti è colpa di Gorbaciov non del fatto che non avevate i soldi per tenere testa allo scudo stellare o del fatto che gli scaffali non fossero abbastanza ripieni della paccottiglia inutile con cui la plebaglia si gingilla
Citazione:
Troll
Ti ha talmente preso a cuore che ti ha pure lasciato l'autografo sulle banconote
http://www.qualitaprezzo.org/wp-cont...an_Aviator.jpg
http://www.newnotizie.it/wp-content/...se-ray-ban.jpg