Re: ...che bello sarebbe stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
resta lì e fai la Perestrojka
Troll tu che sei filosofo,secondo te perchè Molti libertarian del forum prima erano comunisti di ferro?Tipo Murru,Feliks ed El Rayo (che ha detto che da giovane era stalinista)
anche morfeo ad esempio prima era comunista
Citazione:
Franus
Troll tu che sei filosofo,secondo te perchè Molti libertarian del forum prima erano comunisti di ferro?Tipo Murru,Feliks ed El Rayo (che ha detto che da giovane era stalinista)
Perché sono degli idealisti che alla fine hanno scoperto che il comunismo è bastardaggine per schiavizzare la plebe, tu invece sei ancora convinto che sia liberazione ed emancipazione
Io per dire ero di destra poi ho scoperto che i nazifascisti erano vegani come Imperituro e allora sono diventato polpottiano
Citazione:
Franus
Dunque dobbiamo aspettarci che anche aldo diventerà libertario. :sofico:
Però Rayo stalinista mi fa strano, comunista va bene ma stalinista... una cosa più pittorescamente esotica (anche Mao) no?
Citazione:
Franus
anche morfeo ad esempio prima era comunista
Mi ricorderò sempre quando morfeo disse che nella sezione del PD dove era iscritto tolse i manifesti che ritraevano Veltroni e mise quelli di Lenin o Stalin. Non ricordo chi tra i due esattamente :sofico:
Citazione:
Murru
Dogma ho una proposta per te. Visto che risulto ancora moderatore del forum marxismo-leninismo e se gli amministratori sono d' accordo vuoi diventare moderatore al mio posto?
Ti ringrazio per l'offerta, ma l'unico forum a cui sono interessato è quello Sardegna, dopo un giusto e ben ordito complotto pirriano, ai danni di Perdu!
Ne otterrei tal lettizia che potrei pure io diventare libertariano sulle tue orme! :D
Citazione:
Franus
Quando lo yang cresce fino a diventare estremo diventa yin, e viceversa.
Chi si butta a pesce in una cosa prima o poi diventerà il suo contrario.
Anche perchè hanno appunto la predisposizione a buttarsi a pesce.
Io invece amministro con attenzione il mio fascismo proprio per non esaurirlo.
Citazione:
Jared
Dunque dobbiamo aspettarci che anche aldo diventerà libertario. :sofico:
impossibile e che dio ne scampi ...sarebbe la fine delle umane certezze!
Forza Aldo, torna fra noi, è in atto un ammuttinamento liberista e libertario a cui pure Murru partecipa ...PRESTO, abbiamo disperato bisogno della tua mano ferma per reprimerlo nel sangue!!! :piango: