Re: ...che bello sarebbe stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
Concordo con questa definizione, anche se per me restano due cose inconciliabili.
Diciamo che di solito c'è un elemento prioritario (il fascismo in dumini, il liberalismo in Feliks ecc.) e uno subordinato (ad esempio Monsieur è un progressista - non so quanto liberale - disposto a transigere su aspetti dell'Urss, alla maniera in cui Pollock potrebbe giustificare il fascismo)
Poi il libertarismo consente a Perseo di fare la sua minienclave col passo dell'oca, degli anarchici di sinistra potrebbero voler disintegrare gli Stati-nazione territoriali per farsi la loro comune fricchettona...
Citazione:
Franus
E'conservatore perchè odia i valori moderni che prevedono (almeno in teoria) la tutela del più debole,come il fascista tifoselvaggio che si fa le seghe davanti alla corrida
Hai capito male. Io lo voglio assolutamente tutelare il più debole, semplicemente credo in altri metodi di tutela.
Esempi banali? Così come i prezzi calmierati non tutelano il povero (perché i negozi si svuotano e va tutto al mercato nero), tutte le altre istanze socialdemocratiche (protezione del lavoratore, etc) portano all'identico risultato opposto.
Citazione:
Troll
Poi il libertarismo consente a Perseo di fare la sua minienclave col passo dell'oca, degli anarchici di sinistra potrebbero voler disintegrare gli Stati-nazione territoriali per farsi la loro comune fricchettona...
Come sega mentale è inarrivabile.
Citazione:
olivo
Come sega mentale è inarrivabile.
Io questa cosa l'ho imparata da eq... e H.I.M.
Citazione:
Feliks
Hai capito male. Io lo voglio assolutamente tutelare il più debole, semplicemente credo in altri metodi di tutela.
Esempi banali? Così come i prezzi calmierati non tutelano il povero (perché i negozi si svuotano e va tutto al mercato nero), tutte le altre istanze socialdemocratiche (protezione del lavoratore, etc) portano all'identico risultato opposto.
Qualcuno provvederà a trascrivere su Kul-tura anche questa...:sofico:
Citazione:
Troll
Il problema si presenta quando la mini enclave del passo dell'oca decide che i fricchettoni vanno fermati (magari per necessità di spazio vitale :sofico:)
Citazione:
Zaccanasta
Il problema si presenta quando la mini enclave del passo dell'oca decide che i fricchettoni vanno fermati (magari per necessità di spazio vitale :sofico:)
Il Principio di Non Aggressione scenderà sulla terra e fermerà i malvagi
Citazione:
Troll
Io questa cosa l'ho imparata da eq... e H.I.M.
Ecco bravo, chiedi a eq... di fornirti un estratto di quello che gli scrivo nelle reputazioni, mi sono sbizzarrito.
Citazione:
olivo
Ecco bravo, chiedi a eq... di fornirti un estratto di quello che gli scrivo nelle reputazioni, mi sono sbizzarrito.
E' una persona assai sensibile e non dovresti