non c'è alcuna conferma!!! :gratgrat: Eppure sentivo proprio le pareti che si muovevano e il letto che andava su e giù come una barca, perfino il cane guaiva. Bah

non c'è alcuna conferma!!! :gratgrat: Eppure sentivo proprio le pareti che si muovevano e il letto che andava su e giù come una barca, perfino il cane guaiva. Bah
Ultima modifica di Maximilian; 13-10-12 alle 11:10

Per fortuna è stato solo un sogno.

Anch' io ho fatto un brutto sogno. Ho sognato un bombardamento aereo sulla mia città. Mamma mia che brutta sensazione. Tutta colpa dei video che ho visto sul thread di Dogma.![]()

Sogna sogna
Intanto
Da La Svizzera prepara l’esercito in vista del crollo di Ue ed euro | L'Indipendenza
A tal proposito il Capo dell’esercito, André Blattmann, concorda con le dichiarazioni del ministro Maurer e intende presentare a dicembre un programma per la creazione di quattro nuovi battaglioni (un totale di 1600 soldati) di polizia militare come guardie per proteggere i punti strategici in tutte le quattro parti del Paese contro la minaccia di possibili flussi migratori dall’esterno, un maggiore disordine e caos interno o l’eventualità di un’invasione-aggressione dall’esterno dei loro territori, tutti scenari ritenuti plausibili.
Prevenire è meglio che curare :sofico:
Ultima modifica di Murru; 13-10-12 alle 18:37