Come da titolo. Motivate dettagliatamente la risposta.
Nessuna. Cerco di capire se la persona ha una testa.
Le mani.
Il sorriso.
Le labbra.
L'aspetto fisico nel complesso.
La prestanza fisica.
Cerco di capire se assomiglia a Perdu, Cuordy o Feliks

Come da titolo. Motivate dettagliatamente la risposta.

So già che verrò preso per il culo da mezzo forum, ma io dico il sorriso.
Mi sono rotto le palle di donne immusonite che credono di essere gradi filosofe esistenzialiste mentre sono solo acide e tristi.
Voglio una che sorrida, possbilmente anche per me. Certo, la situazione generale non fa inclinare per un sorriso, però credo possa aiutare. Almeno ogni tanto.
Trollhunter delle 2 Sicilie.

Confesso che le mani sono per me una conditio sine qua non.
Se la persona ha mani brutte o si mangia le unghie, niente può farmi risultare attraente la persona.

L'aspetto fisico nel suo complesso, con questo includendo anche/soprattutto il viso. Immediatamente dopo cerco di capire se c'è anche una testa.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Credo...il movimento del corpo nel suo complesso, noto come una persona si muove. E poi le mani.

No, sorry ma non è possibile rispondere a questo sondaggio.
Quale parte del corpo guardate immeditamente in un presunto partner?
In che senso "immediatamente"? Appena lo conosciamo? Appena lo vediamo? Appena decidiamo che potrebbe essere un presunto partner?
In che senso "partner"? Partner per qualcosa che duri una notte? Più notti? Più più notti? O giorni+notti?
Le preferenze cambiano, a seconda delle situazioni, eh.. sii più chiaro, pls![]()

Il viso.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.