Visualizzazione Stampabile
-
Re: Orion.
"..osservando Enzino che attraversava il cortile del carcere con il suo passo sornione, non abbiamo potuto evitare di richiamare alla mente, ad esempio, il camerata che, forte di una trasparente e placida sicurezza, non ebbe difficoltà ad assecondare la nostra nevrotica spavalderia quando decidemmo di "parlare" nell'aula magna della facoltà "infestata" dai compagni. Fummo malamente "cacciati", ma ricordiamo ancora con chiarezza Enzo Di Pietro che, com'era solito,picchiava meglio di tutti, con precisione,freddezza e cattiveria... un autentico "caimano" della rissa..."(ML)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicolas Eymerich
E non dimentichiamo le fulminanti ed inimitabili incursioni scrittorie del Tex di Popoli che, fin da allora, irrompevano con geometrica potenza sulle pagine di Orion. "Un camerata ritrovato", ad esempio, è qualcosa di più che un semplice amarcord esistenziale
Lattanzio (dis)umanamente era un fuoriclasse.
Lo ricordo con un affetto e una simpatia uniche.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Canaglia
Rottamata con la gestione-Adinolfi
Gallarò esci da questo corpo :D
Rottamata dall'avvento di internet..
-
Guarda che è Canaglia... almeno all'inizio la gestione Adinofli non mi dispiaceva.Poi alla fine ci scriveva fino Castellino e allora vabbeh.. .A parte gli scherzi Orion è stata fondamentale nel periodo del riflusso (anni 80) , per gestire la traversata nel deserto. Oggi hanno più senso riviste di approfondimento tipo Eurasia,
-
Ho diversi numeri di Orion, recuperati a destra e a manca. E posso dire che quelli della "gestione Adinolfi" sono i peggiori, perchè sembrano ne più ne meno che una delle milionate di riviste nostalgiche che si leggono nell'area.
I numeri precedenti erano di tutt'altro livello.