Visualizzazione Stampabile
-
Re: Baumgartner chi?
-
Re: Baumgartner chi?
-
Re: Baumgartner chi?
:crepapelle: :crepapelle:
-
Re: Baumgartner chi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
bellissima.
m
-
Re: Baumgartner chi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Ecco l'ennesima stronzata piombata sul Fondo dall'altezza di 39 forum
A quanto pare ti piace sguazzare nelle stronzate perņ....
m
-
Re: Baumgartner chi?
Sono atterrato qui
│
│
│
│
│
│
│
│
│
│
│
│
│
│
│
│
│
│
│
│
│
│
│
│
│
│
│
│
│
│
│
│
│
│
│
│
│
│
│
└--------------------------> X
m.
-
Re: Baumgartner chi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max69
Tutti stupefatti per Baumgartner.
Eppure la vera impresa sarebbe stata mollare uno stronzo da 39 Km di altezza e centrare Formigoni.
Ti lanciamo a te da 39 km seduto su un water e poi puoi cagare a distanza su chi vuoi :sofico:
-
Re: Baumgartner chi?