Per colorare e ravvivare questa calda estate del Golfo come poteva non mancare l'intervento sul territorio di Casapound Italia?
Il 30 Luglio, alle ore 22.28 in Piazza Vittoria a Formia si svolgerà la prima edizione del "Sud Pontino Rock Fest", evento organizzato da Casapound Italia Sud Pontino con il patrocinio del Comune di Formia. Saliranno sul palco due gruppi, i "Last minute" complesso proveniente da Frosinone che c'accompegnerà con un pò di sano Rock italiano; mentre il secondo, i "Kansas City Way", non è altro che una stella nascente della scena "Rock Non Conforme" libera, bella e ribelle. A seguire salirà sul palco il Dj Set più pazzo della Terra che sconvolgerà la piazza fino a quando i nostri timpani non saranno esausti e le nostre gambe inermi. Oltre alla musica poi, stand con merchandising non conforme, birra e tanta allegria.
Ringraziamo l'Assessorato alle politiche giovanili di Formia per il grande aiuto e la disponibilità concessa e invitiamo tutti gli amanti del Rock e delle follie notturne a partecipare in massa!

Casapound Latina


TeleFree.iT » Latina » Formia » Sud Pontino Rock Fest