Visualizzazione Stampabile
-
Re: @ Icestar
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Eh sì, vedere succhiare è sempre uno spettacolo .... :sofico:
farsi succhiare è ancora meglio :D
-
Citazione:
globulonero
:giagia:
:sofico: :sofico:
-
Citazione:
Antonio Banderas
Eh sì, vedere succhiare è sempre uno spettacolo .... :sofico:
Eccheppalle!!!!!!!!
Non ti posso ancora reputate Antony!:)
-
Citazione:
globulonero
:crepapelle::crepapelle:
Anche per te vale lo stesso discorso fatto per Antonio. :sofico:
MITICI!!!!
-
Citazione:
Undertaker
Sul sito ci sono le regole e i clan....Leggi attentamente,per problemi chiedi pure...
Ho iniziato a leggere (ieri sera sono crollata :D), una volta letto tutto, cosa devo fare? :)
-
Citazione:
Icestar
Ho iniziato a leggere (ieri sera sono crollata :D), una volta letto tutto, cosa devo fare? :)
Trovare qualcuno per giocare,ma nel frattempo prova a crearti un personaggio,compila la scheda e postala....
-
Citazione:
Undertaker
Trovare qualcuno per giocare,ma nel frattempo prova a crearti un personaggio,compila la scheda e postala....
E se sbagliassi qualcosa? E se non avessi compreso bene? E se scegliessi un nome non idoneo? E, comunque, non devo prima aspettare che qualcuno mi trasformi? Io sono ancora umana e continuo ad invecchiare!! :sofico:
-
Citazione:
Icestar
:D (Rexal, leggimi la mentos)
-
Citazione:
Icestar
E se sbagliassi qualcosa? E se non avessi compreso bene? E se scegliessi un nome non idoneo? E, comunque, non devo prima aspettare che qualcuno mi trasformi? Io sono ancora umana e continuo ad invecchiare!! :sofico:
Nel gioco si inizia già vampiri,il nome non è importante,per esempio il mio ultimo personaggio si chiama Henry Robert Langdon,se sbagli te lo dico guardando la scheda e ti dico cosa hai sbagliato...