Ringrazio veramente di cuore la moderazione per la comprensione nel volerci accordare questo spazio che lungi da voler essere la base di un partito vuole ricordare la monarchia come il sistema di governo di 10 paesi europei, vuol essere lo spazio d'incontro culturale di tante anime dei monarchici, personalmente sostengo il Duca Amedeo di Savoia ma sono apertissimo a tutti coloro che in questo spazio vorranno postare le loro idee o semplicemente vorranno richiedere qualche informazione
Savoia Monarchia Oggi mi stava veramente stretto, ci ho provato a collaborare ma tra i continui litigi con Fante, le diversità di vedute e la rigidità di Conterio che dove vede un forum vede dei divieti da imporre e delle regole chilometriche da rispettare alla lettera, da prussiano-piemontese (infatti il suo forum piace agli svizzeri), mi sentivo schiacciato. Ormai si erano ridotti ad applaudire Emanuele Filiberto in tutte le sue uscite. A quel punto se devo sperare in lui come futuro re, preferisco diventare agnostico. Mi spiace per Sarchiapone che è un galantuomo e per il simpatico Lupocattivo ma in quelle condizioni meglio due forum ben distinti
Chiamo a raccolta i monarchici dell'Italia federale!