Parliamo un attimo :giagia:

Parliamo un attimo :giagia:
Dannato Barone Rosso.

Ci sono stato quand'ero nell'esercito....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Cosa ne pensi degli abitanti della parte nord?
Dannato Barone Rosso.

Significa per darsi fuoco?
slava kokaini

io ci sono stato 40 giorni nel 1991 quando facevo il militare, gente simpaticissima ed ospitale, nella caserma si stava molto bene, alla mensa si mangiava benissimo, essendo vicino jerzu, si beveva gratis il cannonao, io che non sono abituato a bere, dopo un paio di bicchieri la sera uscivo sempre brillo dalla mensa, io ed i miei commilitoni provenienti dalla mia caserma in friuli, fraternizammo con un pastore molto simpatico, che ci regalava sempre una bottiglia di acquavite, fortunatamente non tutti i sardi sono EDIT come te, perdu ed istevene, EDIT che non si può dire, altrimenti mi ribannano per un altro mese, per me che ero abituato a quella merda di friuli, dove ho iniziato a provare grande ammirazione per il maresciallo Tito, sono stati i 40 giorni più belli della naja, anche se coloro che facevano la naja al poligono, quasi tutti sardi e laziali e coloro che provenivano da caserme non friulane, consideravano la permanenza a perdasdefogu una sorta di inferno, inoltre esisteva un fortissimo razzismo dei militari di leva sardi e polentoni contro gli abitanti di perdasdefogu, dimostrata dalle moltissime scritte razziste a quei tempi presenti sulla strada che da perdas de fogu arriva a cagliari, naturalmente non condivido nè l'atteggiamento razzista contro gli abitanti di perdsasdefogu che quelle stupide scritte simileghiste, scritte da sardi contro altri sardi.
Invece di cagliari ho avuto una pessima impressione, anche se ci sono stato solo tre volte.
P.S.
In tutta la mia vita non ho mai visto tanta gente andare in giro con il coltello, come in quei 40 giorni a perdasdefogu, neppure a Scampia, al rione Traiano, al rione de Gasperi alla sanità ed ai quartieri spagnoli, comunque ribadisco che non ho mai avuto problemi con i locali, che con me si sono sempre comportati in maniera ospitale
Post modificato da Alessandro
Ultima modifica di Alessandro; 11-10-12 alle 22:02 Motivo: parole forti
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Certo a Perdasdefogu il nostro esercito ha mostrato il suo lato peggiore (vedi "sindrome di Quirra").
Ultima modifica di DiegoVR; 11-10-12 alle 18:22