Cazzo, è bello avere un esegeta come Wise Guy, manco fossi Gesù Cristo !
Originariamente Scritto da Fabricius Cazzo, è bello avere un esegeta come Wise Guy, manco fossi Gesù Cristo !
Tu si che te intendi, Amen
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum