Visualizzazione Stampabile
-
Re: Li ho sgamati!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
globulonero
č un dato scientifico :giagia:
lo so, ma non csapevo se era anche un qualche modo did dire
-
Re: Li ho sgamati!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
lo so, ma non sapevo se era anche un qualche modo di dire
si usa a Trieste da parte dei "alcolizai" :D
-
Re: Li ho sgamati!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
globulonero
si usa a Trieste da parte dei "alcolizai" :D
non solo a Trieste
perņ lo dicono solo i buoni bevitori
-
Re: Li ho sgamati!!
E come annunciato ieri sera gotti di rosso e ciccia varia nella riunione dei pirriani di Spezia. Complimenti ad Icestar e moroso per la presenza!