Visualizzazione Stampabile
-
Re: A ballaro'
Basta all'invasione dei berlusconi.
Secessione del sud.
-
Se passo a Praga faccio il tour della corruzione! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wise Guy
Se una meridiunala va con un negher, la lapidate in piazza...
vero
-
Visto che nessuno lo dice in studio, caro Orlando l'aumento dell'imu č una PATRIMONIALE.
In Italia c'č giā la PATRIMONIALE e si chiama IMU, capito Orlando?
E' un imposta che rispetta anche il principio di progressivitā, perchč sulle seconde case raddoppia l'aliquota e - con la rivalutazione - incide pesantemente sul tributo finale! Si parla di 10 miliardi che gravano sulle seconde case e sui negozi, portando a pagare quasi il doppio rispetto a prima!
Poi c'č il bollo sul deposito titoli, introdotto da Tremonti: 0,15%. Su 100.000, un capitale che molti anziani hanno risparmiato in 40 anni di attivitā, pagheranno 150€
Avranno l'aumento dell'iva, tutto aumenta....Maledetti. DOVETE TAGLIARE LA SPESA PUBBLICA, prima tagliatevi gli stipendi e le spese per la politica (sono 20 miliardi l'anno complessivamente)
ASSASSINI DEI RISPARMI degli ITALIANI!
-
Va bč, a parte i soliti patetici deliri ossessivo-compulsivi degli anti-berluschini come Giannini, direi che la trasmissione stasera sta facendo capire in modo chiaro che il governo monti sta peggiorando le condizioni di vita del ceto medio e basso.
Gia questo mi soddisfa.
Tra un po' quel mona di Giannini parlerā ancora, chissā forse stavolta dirā che l'aids č colpa del berlusconismo.
-
Citazione:
CESAR
Va bč, a parte i soliti patetici deliri ossessivo-compulsivi degli anti-berluschini come Giannino, direi che la trasmissione stasera sta facendo capire in modo chiaro che il governo monti sta peggiorando le condizioni di vita del ceto medio e basso.
Gia questo mi soddisfa.
Tra un po' quel mona di Giannino parlerā ancora, chissā forse stavolta dirā che l'aids č colpa del berlusconismo.
Si chiama Massimo Giannini, non offendere Oscar Giannino per cortesia.
E i berluschini devono TACERE per sempre. Se li arriva la patrimoniale e la polizia tributaria č colpa di tremonti e berlusconi. Crosetto č uno dei pochi che si salvano in quel partito, uno dei pochissimi.
-
Citazione:
Contediculagna
Si chiama Massimo Giannini, non offendere Oscar Giannino per cortesia.
Chiedo perdono, ho editato. :D
-
Citazione:
CESAR
Va bč, a parte i soliti patetici deliri ossessivo-compulsivi degli anti-berluschini come Giannini, direi che la trasmissione stasera sta facendo capire in modo chiaro che il governo monti sta peggiorando le condizioni di vita del ceto medio e basso.
Gia questo mi soddisfa.
Tra un po' quel mona di Giannini parlerā ancora, chissā forse stavolta dirā che l'aids č colpa del berlusconismo.
Lui e' come saviano, lo scrittore, che ha successo grazie a quelli come saviano, nostro...
-
Citazione:
Jared
Il male dell'italia č il nord.
Sopratutto i lombardi.
Per amore di Patria SECESSIONE!!!
-
Citazione:
CESAR
Gia questo mi soddisfa.
Esatto! Infatti questo consenso in monti č assolutamente pilotato! Intervistano solo gli statali, gente come il troiano e matteox.
Le interviste di stasera erano vere, fatte a gente vera, e infatti...