l'ho trovata guardando un comizio di grillo in sicilia
a chi piace?


l'ho trovata guardando un comizio di grillo in sicilia
a chi piace?
Ultima modifica di uqbar; 16-10-12 alle 12:25


Mi sono fermato a "occorre sviluppare un piano regionale annuale di...eventi culturali ed enogastronomici" il che non mi ha fatto apprezzare la sua fragile bellezza....................
"Bad karma"


vabbè quello che diceva per noi navigati appassionati di politica appaiono come cazzatine.
ma a me affascinano i modi, i movimenti, le linee delicate del viso e del suo corpo e delle mani, la voce e l'accento.
però pensandoci bene assomiglia un po a me.
trattasi forse di attrazione narcisistica.


"Abbiamo conosciuto un ragazzo che dalla Germania e' arrivato fino in sicilia in bici, ha percorso piu' di 6 mila km"
minchia ma allora la gemmania la guerra in stalingrado l ha vita!
Ultima modifica di Segesto II; 16-10-12 alle 13:10
slava kokaini


eventi enogastronomici
migliorare i servizi
BRAVA BRAVA!!!


uqbar, deciditi però. non è che ti puoi innamorare ogni momento di una diversa. puntane una con decisione e fatti sotto.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."




fa cagare , sembra un cavallo in mimetica
DEFORME AUTENTICO


Come fa ad essere delicata una che sta in mezzo alla politica?
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

