La cosa non mi torna....
Ma i Piddini non erano andati quasi tutti con Grillo?
Bisogna che mi informi meglio da Iannis
e dall'Istituto Cottolengo (pardon Cattaneo...)

Insieme all udc possono arrivare al 40 e l' udc porta tanta gente dell onorata società, mica cotica.

Io vedo come naturale e necessaria una convergenza tra PD e M5*. Se nel PD si attuasse un serio repulisti e i grillini si liberassero del grande vecchio allora grandi cose sarebbero possibili. In genere mi pare che gli eletti del M5* sono figure meno estreme del loro leader. Io lavorerei su questo.
Ultima modifica di anguilla; 31-10-12 alle 10:43

indecisi e astenuti 42%
Razzista con gli imbecilli!
"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

Come Pagnoncelli ieri ha ben spiegato questo 30% è il 17% delgi aventi diritto, motlo meno di quel 26% preso nel 2008, in questa differenza stanno in molta parte i grillini.
E non siamo infantili nello storpiare i nomi, ho ampiamento postato anche le ricerche di Diamanti e Mannheimer che dicono la stessa cosa.
Against all odds

Against all odds

è ovvio che gli indecisi, che non sono stati separati da chi dichiara di non votare, decideranno e pertanto le analisi andrebbero fatte sui dati oggettivi.
un 20% di astensione nelle politiche è uno standard, nelle ultime è stato del 22%, probabile che la quota di indecisi sia del 20%.
Quindi il dato è significativo e le elezioni in Sicilia, aldilà delle stucchevoli polemiche su chi non vota, a mio avviso chi non vota per scelta è un pirla che affida il proprio destino alle scelte degli altri, i dati si confermano.
"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel