Anche la Prestigiacomo lascia il Pdl e probabilmente pensa di sostenere il Terzo Polo. Mi chiedo cosa ha intenzione di fare Alfano per impedire queste fughe
La Prestigiacomo lascia il Pdl "Ormai sono disgustata" - Repubblica.it
Voi che ne pensate?


Anche la Prestigiacomo lascia il Pdl e probabilmente pensa di sostenere il Terzo Polo. Mi chiedo cosa ha intenzione di fare Alfano per impedire queste fughe
La Prestigiacomo lascia il Pdl "Ormai sono disgustata" - Repubblica.it
Voi che ne pensate?
Dopo che ieri sera ho visto Rambo, so cosa fare la prossima volta che ciò accade
Ronald Reagan


Fatto benissimo , meglio che gli " scarti " si facciano fuori da soli prima delle elezioni . Se la tira troppo e pare che qualche tempo fa l'abbia fatta annusare al Gianfrego . Sarebbe da dire che : "Il primo amore " non si scorda mai .![]()
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi


Rimane nell'area, in un partito che sarà di fatto alleato al PDL
Against all odds




Come si suol dire : "Meglio soli che male accompagnati " . Non è detto poi che se dovessero vincere i comunistoidi possa essere il male assoluto . Si sta delineando la "nuova armata Brancaleone " che la storia recente ci rammenta abbia fatto una brutta fine, dopo pochi mesi di "prova di potere" . Non tutti i mali vengono per nuocere.![]()
Ultima modifica di orpheus; 30-09-12 alle 13:55
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi


non condivido il pensiero di chi dice "meglio, una mela marcia in meno".
la partenza dela Prestigiacomo è sintomatica della crisi che il PDL sta soffrendo, sento tanti elettori del PDL che in mancanza di alternative voterebbero per l'UDC oppure voterebbero per protesta il M5S e in attesa che maturi qualcosa di concreto vorrebbero che Monti continuasse a governare ancora per qualche anno
Il mio voto quasi ventennale a FI-PDL questa volta non è affatto scontato, anch'io potrei scegliere soluzioni alternative: da Casini a Grillo e persino Renzi, se se ne andasse dal PD e creasse un partito moderato.
Ultima modifica di FrancoAntonio; 30-09-12 alle 13:47


Dopo che ieri sera ho visto Rambo, so cosa fare la prossima volta che ciò accade
Ronald Reagan


Mentre candidando "sotto"segretarie di segretari e onorevoli a spese di dirigenti della base invece si fa un gran favore al PdL, eh?
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.




La Prestigiacomo ha a Siracusa si e no 1500 voti! Una ciofeca!