Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    859
     Likes dati
    99
     Like avuti
    218
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La Prestigiacomo lascia il Pdl

    Anche la Prestigiacomo lascia il Pdl e probabilmente pensa di sostenere il Terzo Polo. Mi chiedo cosa ha intenzione di fare Alfano per impedire queste fughe

    La Prestigiacomo lascia il Pdl "Ormai sono disgustata" - Repubblica.it

    Voi che ne pensate?
    Dopo che ieri sera ho visto Rambo, so cosa fare la prossima volta che ciò accade
    Ronald Reagan

  2. #2
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Prestigiacomo lascia il Pdl

    Fatto benissimo , meglio che gli " scarti " si facciano fuori da soli prima delle elezioni . Se la tira troppo e pare che qualche tempo fa l'abbia fatta annusare al Gianfrego . Sarebbe da dire che : "Il primo amore " non si scorda mai .
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: La Prestigiacomo lascia il Pdl

    Rimane nell'area, in un partito che sarà di fatto alleato al PDL
    Against all odds

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    859
     Likes dati
    99
     Like avuti
    218
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Prestigiacomo lascia il Pdl

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Fatto benissimo , meglio che gli " scarti " si facciano fuori da soli prima delle elezioni . Se la tira troppo e pare che qualche tempo fa l'abbia fatta annusare al Gianfrego . Sarebbe da dire che : "Il primo amore " non si scorda mai .
    Potrei anche essere d'accordo però stanno cominciando in troppi ad abbandonare la nave e questa cosa mi preoccupa.
    Dopo che ieri sera ho visto Rambo, so cosa fare la prossima volta che ciò accade
    Ronald Reagan

  5. #5
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Prestigiacomo lascia il Pdl

    Come si suol dire : "Meglio soli che male accompagnati " . Non è detto poi che se dovessero vincere i comunistoidi possa essere il male assoluto . Si sta delineando la "nuova armata Brancaleone " che la storia recente ci rammenta abbia fatto una brutta fine, dopo pochi mesi di "prova di potere" . Non tutti i mali vengono per nuocere.
    Ultima modifica di orpheus; 30-09-12 alle 13:55
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  6. #6
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,568
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: La Prestigiacomo lascia il Pdl

    non condivido il pensiero di chi dice "meglio, una mela marcia in meno".
    la partenza dela Prestigiacomo è sintomatica della crisi che il PDL sta soffrendo, sento tanti elettori del PDL che in mancanza di alternative voterebbero per l'UDC oppure voterebbero per protesta il M5S e in attesa che maturi qualcosa di concreto vorrebbero che Monti continuasse a governare ancora per qualche anno
    Il mio voto quasi ventennale a FI-PDL questa volta non è affatto scontato, anch'io potrei scegliere soluzioni alternative: da Casini a Grillo e persino Renzi, se se ne andasse dal PD e creasse un partito moderato.
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 30-09-12 alle 13:47

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    859
     Likes dati
    99
     Like avuti
    218
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Prestigiacomo lascia il Pdl

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    non condivido il pensiero di chi dice "meglio, una mela marcia in meno".
    la partenza dela Prestigiacomo è sintomatica della crisi che il PDL sta soffrendo, sento tanti elettori del PDL che in mancanza di alternative voterebbero per l'UDC oppure voterebbero per protesta il M5S e in attesa che maturi qualcosa di concreto vorrebbero che Monti continuasse a governare ancora per qualche anno
    Il mio voto quasi ventennale a FI-PDL questa volta non è affatto scontato, anch'io potrei scegliere soluzioni alternative: da Casini a Grillo e persino Renzi, se se ne andasse dal PD e creasse un partito moderato.
    E' un errrore pensare di cambiare le cose dando il voto all'Udc o a M5STELLE si farà solo il gioco di quelli che vogliono Monti al governo.
    Dopo che ieri sera ho visto Rambo, so cosa fare la prossima volta che ciò accade
    Ronald Reagan

  8. #8
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La Prestigiacomo lascia il Pdl

    Mentre candidando "sotto"segretarie di segretari e onorevoli a spese di dirigenti della base invece si fa un gran favore al PdL, eh?
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    859
     Likes dati
    99
     Like avuti
    218
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Prestigiacomo lascia il Pdl

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Mentre candidando "sotto"segretarie di segretari e onorevoli a spese di dirigenti della base invece si fa un gran favore al PdL, eh?
    E quel'è la soluzione? Qui stiamo andando a fondo
    Dopo che ieri sera ho visto Rambo, so cosa fare la prossima volta che ciò accade
    Ronald Reagan

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    6,343
     Likes dati
    387
     Like avuti
    670
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Prestigiacomo lascia il Pdl

    La Prestigiacomo ha a Siracusa si e no 1500 voti! Una ciofeca!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prestigiacomo lascia il PDL. "Disgustata, appoggio Micciché"
    Di ConteMax nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-09-12, 00:00
  2. prestigiacomo, disgustata, lascia il PDL
    Di Leviathan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-09-12, 08:57
  3. La Prestigiacomo lascia il PdL
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 23-12-10, 12:51
  4. Dopo la Carfagna anche la Prestigiacomo lascia Silvio?
    Di Seyen nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-11-10, 00:14
  5. La Carfagna lascia. La Brambilla al posto della Prestigiacomo...
    Di Vis et Honor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-07-08, 18:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito