A colpi di figa araba di questa portata vorrei vedere..

A colpi di figa araba di questa portata vorrei vedere..
Ultima modifica di Segesto II; 18-10-12 alle 22:27
slava kokaini

slava kokaini

mi "basta" quella si Zohan

Veramente la stragrande maggioranza delle arabe, pachistane e indonesiane sono dei discreti cessi. Le uniche che hanno uan media decente sono le turche e le iraniane.
Nessun confronto si può fare con le donne europee specie quelle baltiche e centroeuropee.
Però, sempre parlando di figa, il motivo per convertirsi ad allah c'è. Puoi sposarne tante. E pure a tempo se ti va.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

La psicosociobiologia insegna che quando una donna si trucca aumenta in lei il livello di eccitazione...
secondo me, finito il video, c'han dato dentro...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Se non ha funzionato la storia delle 40 vergini credo ci sia poca speranza.
Dannato Barone Rosso.

Il messaggio del video e' che proprio questo l unico motivo per cui non riusciranno a convertire gli italiani.
Fossero tutte fighe e musulmane gli italiani sarebbero tra i piu' facili da convertire, ma...
Anche se fossero tutte cosi come questa in realta' poi sono proprio quelle che non portano il velo e sono molto se non per nulla
religiose (nei paesi occidentali) e si integrano piu' facilmente, mentre alle cesse conviene indossare le tendine e essere o fingere di essere religiose.
Ultima modifica di Segesto II; 19-10-12 alle 00:08
slava kokaini

Siamo in Italia: dove non potè la gnocca, potrà il calcio.
![]()
Il mio blog: l'anarchia del gatto e dei gemelli!

E' sicuramente bella, ma preferisco l' altra che c' è nel video.

Le arabe giovani comunque sono splendide.
I cessi chiatti a botte scassata stanno iniziando a scomparire.
Specie in Europa.
Poi Turche e Iraniane hanno veramente bontà da vendere.