O voi turisti che vi fate abbindolare dai menù plastificati e dalle belle parole dei camerieri che vi promettono un pranzo indimenticabile,
sappiate che il famigerato Spaghetto alla Bolognese
ossia Spaghetto condito col ragù
di Bolognese non ha nulla!
Primo perché gli Spaghetti non sono di Bologna
secondo perché il ragù che viene usato non è lo storico Ragù bolognese, quello che va scaldato e riscaldato per ore nella pentola
terzo perché tra l'altro il ragù con lo Spaghetto non ci sta nemmeno bene.
Pertanto la prossima volta
non fate la figura del turista del Massachussets in visita a Roma il 14 agosto
gli Spaghetti alla Bolognese NON ESISTONO!




Rispondi Citando

