Clamoroso!!! il presidente indica ai vari partiti che la politica dopo lezioni deve essere quella di Monti perchè ce lo chiede l'Europa....e l'imparzialità del presidente dove va a finire?Come italiano non ho parole....veramente non mi sono mai sentito così indignato, sminuito, e impotente...a buttar giù questo governo e questo presidente.Faccio parte di quella classe sociale che il governo Monti ha impoverito, ho sempre avuto un salario giusto e appena sufficiente al sostentamento,e non mai avuto debiti con nessuno perchè ho sempre pagato le tasse, mentre l'ex onorevole Napolitano e tutti i governi venuti dopo con le loro politiche sbagliate da trent'anni hanno creato quel debito pubblico, che solo noi della classe medio bassa stiamo pagando, mentre loro con stipendi da favola stanno ancora attaccati alla poltrona aspettando di essere rieletti e non hanno pagato niente per i danni che hanno creato....anzi hanno rubato denaro pubblico!!!!Aspetto una bella risposta dai partiti di opposizione.....Alla casta voglio ricordare chiaramente, dato che naturalmente ascolteranno il presidente, già a prescindere, che non avranno il mio voto...perchè ho ascoltato molto bene il presidente così sfigato che da più importanza a ciò che dice l'Europa, anzichè ascoltare l'urlo della crisi degli italiani..
P.S scusate se ho scritto la parola presidente in minuscolo!!!...