Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
Ma cosa stai dicendo? I musulmani nel mondo sono 1 miliardo e mezzo circa sui quasi 7 miliardi della popolazione mondiale! :gluglu::crepapelle:
E a te poi cosa ti minacciano? E quando vengono in Europa chi li fa venire come immigrati? Sai chi li vuole e a chi conviene? a quelli di cui ti parlavo io nel mio precedente post.
Americanismo+sionismo con in più uno spruzzo di M.Allam e O.Fallaci, giusto per mantenere vivo il gusto dello scontro di civiltà, altro false flag sionista... un cocktail molto interessante questo Nazionalcollettivismo! :crepapelle:
Ma tu con queste idee, su Socialismo Nazionalitario cosa diavolo ci andavi a fare, giusto per trollare?
La cosa peggiore è che questo "poveretto" (non conosco altro termine per i tipi come NazKol) con le sue folli e confuse idee infanga proprio noi Socialisti Nazionalitari visto che scrive queste stupidaggini pure sul nostro forum.
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garibaldino
La cosa peggiore è che questo "poveretto" (non conosco altro termine per i tipi come NazKol) con le sue folli e confuse idee infanga proprio noi Socialisti Nazionalitari visto che scrive queste stupidaggini pure sul nostro forum.
Se non fosse il troll che è e le sue idee fossero reali e sentite, andrebbe dritto dritto sui forum tipo Americanismo, Libertarismo. O al massimo su Socialismo Libertario, almeno per quanto attiene all'aspetto "collettivistico" del suo....pensiero (???). Forse, e sottolineo forse su questi forum potrebbe trovare qualche base comuni per dialogare con gli altri forumisti che li frequentano.
Quanto a voi Socialnazionalitari, con tutto il rispetto, però non è che vi obbliga nessuno a tenerveli i troll...
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
Quanto a voi Socialnazionalitari, con tutto il rispetto, però non è che vi obbliga nessuno a tenerveli i troll...
Guarda non dirlo a me perchè ho sempre denunciato la mancanza di controllo nel nostro vecchio forum adesso che ci siamo trasferiti qui su PIR le cose dovrebbero cambiare, almeno spero. :)
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garibaldino
Guarda non dirlo a me perchè ho sempre denunciato la mancanza di controllo nel nostro vecchio forum adesso che ci siamo trasferiti qui su PIR le cose dovrebbero cambiare, almeno spero. :)
Mi fa piacere che vi siate trasferiti qui su PIR, vi auguro una proficua permanenza, ma purtroppo anche i vostri troll vi hanno seguito come zecche! :D
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
Mi fa piacere che vi siate trasferiti qui su PIR, vi auguro una proficua permanenza, ma purtroppo anche i vostri troll vi hanno seguito come zecche! :D
Se ci seguono i troll peggio per loro perchè verranno purgati; :D o almeno così aveva promesso Italicvs.
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garibaldino
Se ci seguono i troll peggio per loro perchè verranno purgati; :D o almeno così aveva promesso Italicvs.
Vi auguro di fare una bella ripulita allora! Buon lavoro e auguri per il vostro progetto.
P.S.: cercate di essere presenti anche su i vari forum di PIR, non restate chiusi a discutere solo nel vostro gruppo!
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
, Libertarismo.
NO! Che poi americanismo e libertarismo non vanno di pari passo, la maggior parte di noi (non tutti giustamente) è paleo- disprezzando l'imperialismo a stelle e strisce, israele e guarda con nostalgia la confederazione.
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
NO! Che poi americanismo e libertarismo non vanno di pari passo, la maggior parte di noi (non tutti giustamente) è paleo- disprezzando l'imperialismo a stelle e strisce, israele e guarda con nostalgia la confederazione.
Allora, è ovvio che io non sia addentro a tutte le correnti del libertarismo ( paleo o neo ) o dell'americanismo ( sudisti o filoyankee ), come puoi ben immaginare ( visto che non me ne frega nulla ), ma essendoci nel forum Libertarismo, il sottotitolo anarchici, individualisti , ed essendo NazKol un seguace di questo soggetto qui Hakim Bey - Anarcopedia, oltre che filoyankee e filosionista, pensavo potesse avere qualcosa in comune anche con quel forum. Tutto quì.
P.S.: Quindi i paleo sarebbe la corrente dei panzoni rednecks degli stati USA del centro-sud? :D
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
Allora, è ovvio che io non sia addentro a tutte le correnti del libertarismo ( paleo o neo ) o dell'americanismo ( sudisti o filoyankee ), come puoi ben immaginare ( visto che non me ne frega nulla ), ma essendoci nel forum Libertarismo, il sottotitolo
anarchici, individualisti , ed essendo NazKol un seguace di questo soggetto qui
Hakim Bey - Anarcopedia, oltre che filoyankee e filosionista, pensavo potesse avere qualcosa in comune anche con quel forum. Tutto quì.
P.S.: Quindi i paleo sarebbe la corrente dei panzoni rednecks degli stati USA del centro-sud? :D
Paleo- sostanzilamente si riferisce ai vecchi conservatori, quelli che ripudiano i neocon e che li considerano socialisti nei modi di fare politica.
LewRockwell.com
Paleolibertarianism - Wikipedia, the free encyclopedia
http://politicainrete.it/forum/movim...ismo-cose.html
-
Re: Eccomi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
Sì, ho capito, quelli con la testa rimasta ferma più o meno al periodo della conquista del Far West.:giagia: