Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jun 2009
    Messaggi
    1,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking A Repubblica non basta Papi: a giugno copie vendute in calo del 7,2%

    Secondo i dati trasmessi dagli editori alla Fieg, il mese di giugno si conferma negativo per le diffusioni dei quotidiani. Nonostante il clamore per i festini a Villa Certosa e Palazzo Grazioli, La Repubblica (che ha seguito giorno per giorno le note vicende che hanno visto coinvolto il presidente del Consiglio) a giugno ha perso il 7,2 % rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso (da 523.569 a 485.630).


    TRA UN PAIO DI MESI SONO FALLITI, E FINALMENTE CI LIBEREREMO DI TUTTA QUESTA SPAZZATURA! :sofico:

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: A Repubblica non basta Papi: a giugno copie vendute in calo del 7,2%

    qui qualcuno non sa che significhi attenersi alle regole...niente di strano per chileggesolofeltri...
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  3. #3
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: A Repubblica non basta Papi: a giugno copie vendute in calo del 7,2%

    Citazione Originariamente Scritto da ioleggosolofeltri Visualizza Messaggio
    Secondo i dati trasmessi dagli editori alla Fieg, il mese di giugno si conferma negativo per le diffusioni dei quotidiani. Nonostante il clamore per i festini a Villa Certosa e Palazzo Grazioli, La Repubblica (che ha seguito giorno per giorno le note vicende che hanno visto coinvolto il presidente del Consiglio) a giugno ha perso il 7,2 % rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso (da 523.569 a 485.630).


    TRA UN PAIO DI MESI SONO FALLITI, E FINALMENTE CI LIBEREREMO DI TUTTA QUESTA SPAZZATURA! :sofico:
    Metti un link, seno' questi ti impalano ! :giagia:

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Riferimento: A Repubblica non basta Papi: a giugno copie vendute in calo del 7,2%

    Citazione Originariamente Scritto da ioleggosolofeltri Visualizza Messaggio
    Secondo i dati trasmessi dagli editori alla Fieg, il mese di giugno si conferma negativo per le diffusioni dei quotidiani. Nonostante il clamore per i festini a Villa Certosa e Palazzo Grazioli, La Repubblica (che ha seguito giorno per giorno le note vicende che hanno visto coinvolto il presidente del Consiglio) a giugno ha perso il 7,2 % rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso (da 523.569 a 485.630).


    TRA UN PAIO DI MESI SONO FALLITI, E FINALMENTE CI LIBEREREMO DI TUTTA QUESTA SPAZZATURA! :sofico:

    per forza
    i gossipari guardoni dal buco della serratura sinistrati, e qui su pol ne abbiamo una camionata, hanno preferito passare direttamente a novella 2000.

    fa più intellettuale

  5. #5
    Baci a Milano
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,435
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Riferimento: A Repubblica non basta Papi: a giugno copie vendute in calo del 7,2%

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    per forza
    i gossipari guardoni dal buco della serratura sinistrati, e qui su pol ne abbiamo una camionata, hanno preferito passare direttamente a novella 2000.

    fa più intellettuale
    mi hai tolto il reply dalla tastiera

  6. #6
    Forumista secolare
    Data Registrazione
    04 Jul 2009
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    4,519
     Likes dati
    405
     Like avuti
    675
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Wink Riferimento: A Repubblica non basta Papi: a giugno copie vendute in calo del 7,2%

    Citazione Originariamente Scritto da ioleggosolofeltri Visualizza Messaggio
    Secondo i dati trasmessi dagli editori alla Fieg, il mese di giugno si conferma negativo per le diffusioni dei quotidiani. Nonostante il clamore per i festini a Villa Certosa e Palazzo Grazioli, La Repubblica (che ha seguito giorno per giorno le note vicende che hanno visto coinvolto il presidente del Consiglio) a giugno ha perso il 7,2 % rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso (da 523.569 a 485.630).


    TRA UN PAIO DI MESI SONO FALLITI, E FINALMENTE CI LIBEREREMO DI TUTTA QUESTA SPAZZATURA! :sofico:
    Se è vero bisogna fare feste per almeno una settimana!repapelle:
    Quella tra Repubblica e il Corriere della Sera è una gara a chi vende meno.iango:

  7. #7
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: A Repubblica non basta Papi: a giugno copie vendute in calo del 7,2%

    Citazione Originariamente Scritto da Sardus Pater Visualizza Messaggio
    Se è vero bisogna fare feste per almeno una settimana!repapelle:
    Quella tra Repubblica e il Corriere della Sera è una gara a chi vende meno.iango:
    Senza considerare che le copie effettivamente vendute sono molte meno.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Riferimento: A Repubblica non basta Papi: a giugno copie vendute in calo del 7,2%

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Senza considerare che le copie effettivamente vendute sono molte meno.
    confermo: ad esempio qui, in emilia, repubblica regala ogni mattina una decina di copie gratis ad una miriade di scuole.

    sai, bisogna diffondere la KULTURA

  9. #9
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: A Repubblica non basta Papi: a giugno copie vendute in calo del 7,2%

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    confermo: ad esempio qui, in emilia, repubblica regala ogni mattina una decina di copie gratis ad una miriade di scuole.

    sai, bisogna diffondere la KULTURA
    Anche qui, in Emilia.

  10. #10
    Forumista secolare
    Data Registrazione
    04 Jul 2009
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    4,519
     Likes dati
    405
     Like avuti
    675
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Cool Riferimento: A Repubblica non basta Papi: a giugno copie vendute in calo del 7,2%

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Senza considerare che le copie effettivamente vendute sono molte meno.
    E' vero.
    Tieni conto del fatto che per cercare di frenare il calo costante delle copie si sono messi a vendere sottocosto una miriade di allegati, comprese riviste femminili.
    Prendi tre e paghi uno!:sofico:

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Libro Papa, giá vendute 50mila copie
    Di Cuordy nel forum Cattolici
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12-01-11, 20:10
  2. Disastro Repubblica: -100.000 copie in un anno
    Di Newborn nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 25-09-09, 15:50
  3. A Repubblica Va Pianissimo Vende Solo 379mila Copie
    Di Affus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 07-07-08, 12:02
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-01-07, 14:48
  5. La Padania, copie vendute
    Di Rotgaudo (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 28-09-05, 22:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito