Sostegno al TGR piemontese....

Sostegno al TGR piemontese....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

solidarietà ai cinesi
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Veregogna....
Il "giornalista" ha dovuto dare il suggerimento all'ultrà, dove andremo a finire?
Tra l'altro mi pare che il tifoso bianconero intervistato non avesse proprio lineamenti nordici.
Ma poi, si rende conto che la Juve ha praticamente tifosi dapperttutto, quindi anche a Napoli e nel sud (ed io ho la ventura di averne anche tra i miei amici?).
Mi piacerebbe inoltre sapere se arriverà la diffida per i "Vesuvio facci sognare" gridati allo stadio.
PS. Certo che fare il saluto romano a Livorno deve dare un'emozione unica, non capisco però il senso del coro contro il povero Morosini.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

Non riesco a credere che alla RAI possa essere andato in onda qualcosa del genere.
Roba che neanche l'ultima delle TV private locali.
Via subito a pedate il "giornalista".

Ma ancora non si è capito che l'essere umano, in quanto animale, ha necessità di sfogarsi? Ma meglio uno che va allo stadio ad urlare anche mincate giganti, di uno che a furia di reprimersi finisce sotto psicofarmaci...
Volete gli stadi così???
Meno male che me ne sono andato...e ho ancora bellissimi ricordi (iniziato nel 1989 e finito nella seconda metà degli anni 90)

-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

Certo che se fosse vera la teoria che voleva realmente fare un servizio di denuncia contro i cori razzisti (e quindi pro-napoli, ma facendo un flop clamoroso), dopo tutto sto bordello e la vita rovinata mi sa che antinapoletano lo diventa...o forse fa anche qualche insano gesto, tipo suicidarsi, tanto lo vogliono radiato dall'albo :giagia:
provo a immaginarmi l'eventualità e mi metto nei panni del tizio.
mi vengono i brividi.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Io personalmente auguro a questo signore tutto il bene del mondo...ma facendo un altro mestiere.
A mio modo di vedere, se l'insulto l'avesse detto l'intervistato e lui si fosse limitato a riportarlo, era un conto, ma è stato proprio lui a dirlo, ora non so se lo pensasse davvero o meno, ma lui non lavora alla TV di quartiere, ma alla RAI, che è mantenuta dal canone pagato anche dai napoletani.
Ma io inoltre spero che non paghi soltanto lui, qui devono rendere conto di quanto fatto almeno due persone: chi ha montato il video e chi ha permesso che venisse messo in onda, se non hanno visto che roba era non sono degni del posto che occupano, se hanno visto ed hanno approvato uguale.
PS. No, io non voglio stadi dove non ci sia tifo e sfottò, ma non voglio nemmeno stadi dove vengono agitati migliaia di sacchetti della spazzatura (e mi piacerebbe sapere come sono entrati, anche in quel caso chi di dovere ha chiuso entrambi gli occhi e si è girato dall'altra parte?).
C'è la prova TV, queste cose si sono viste e si sono sentite, spero che la giustizia sportiva faccia il suo corso.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

Ma il direttore del TG3?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens