grillo ai ballotaggi ha sempre vinto.ora si rischia di perdere roma.ecco la nuova trovata di pd e pdl.


grillo ai ballotaggi ha sempre vinto.ora si rischia di perdere roma.ecco la nuova trovata di pd e pdl.


il motivo per cui i grilini perderanno sempre le elezioni è per il fatto che raccontano troppe palle, tipo questa del turno unico, quella delle scie chimiche, quella del terremoto causato dalle estrazioni del gas e tipo quella che i telefonini cuociono le uova
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi