....A Maroni interessa solo un nord forte e più privilegiato del sud...perchè alleandosi alle politiche con PdL e Casini, e il rospo Monti, è sicuro di riuscire a fare disobbedienza fiscale e abbassare le tasse come da lui promesso? Senza parlare della secessione, perchè si sa cosa ne pensano Casini e Monti!!! Ma allora che razza di cambiamento ha fatto la lega a livello nazionale?E poi è sicuro che il Pdl sia purificato dai mafiosi e corrotti, come a suo dire ha fatto lui con la lega? Ma poi un segretario di partito che si tira indietro dai problemi nazionali per seguire una regione....praticamente bruciato lui e il suo partito!Vigilate leghisti di base!!!Chissà che tra i due litiganti vinca il Pd!!!