Ma ci vedrei bene pure morfeo o Rexal (notare l'autorità shdadale che si siede a guardare, impotente)

Ma ci vedrei bene pure morfeo o Rexal (notare l'autorità shdadale che si siede a guardare, impotente)
Ultima modifica di Theremin; 23-10-12 alle 09:49
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

In before io userei questa:
e poi non diciamo "affacciare", ma "azzelare".
"Bad karma"

tognazzi equilibrista
il film è stato considerato "macchiettistico" (Morandini) e lontano dalla realtà sarda....io personalmente non l'ho visto....
ma poi...un delitto d'onore a Orosei....ma dove si è mai visto!?!??!?!
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Lucia Bosè in versione gnocca da paura distrae i Carabinieri, mentre Raf Vallone si dà alla macchia!

L'immancabile "Banditi a Orgosolo". Film completo.

Esatto.
Delitti d'onore, intesi come delitti per lavare l'onta di un tradimento, mah. Ma quando mai?![]()
Senza considerare la scena veramente machiettistica della gara di testate, che grazie a quel film, è diventato un tormentone dell'immaginario di diversi coglioni almeno per una generazione.
Ultima modifica di Rexal; 23-10-12 alle 10:41
"Bad karma"

Se questa è una discussione "piccolo mondo antico vs autorità statale impotente o accondiscendente" non può mancare il finale de "Il cammino della speranza" di Pietro Germi.

La sardità non è folklore, l'avete capito o no?

Di certo la sardità non è abbandonare la pastorizia
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)