Citazione Originariamente Scritto da cyclismo Visualizza Messaggio
Il Pd e il Pdl continuano ad assumere un'atteggiamento ambiguo, da una parte, come da contratto, non faranno cadere il governo Monti....d'altra parte aspettano le prossime elezioni senza spiegare agli italiani il proprio programma di governo, in modo da lasciare adesso carta libera a Monti di agire col rigore come crede.Dopodichè magari 10 giorni prima delle elezioni, prometteranno la luna a tutti.
Se ancora non hanno nemmeno un leader di partito candidato a premier perchè devono fare le primarie gli uni a novembre (PD) e gli altri a dicembre (PDL), figuriamoci se hanno un programma politico da presentare (ricicleranno quello degli anni passati del PD o del PDL, tanto è uguale, aggiungendo che cercheranno di sistemare gli esodati provocati da Monti-Fornero).
E' anche questo uno dei motivi per cui non faranno cadere Monti: devono prima fare le primarie, altrimenti non sanno nemmeno chi mettere come testa di serie per la campagna elettorale..E' un copione già scritto..
Il guaio è che c'è pure gente che, quando CSX e CDX si sprecheranno in promesse parlando male di Monti, crederà loro e li andrà pure a votare..E' questo il vero scandalo! Come minimo non si dovrebbe andare a votare.. Come minimo..