Re: oggi mi faccio quasi schifo.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Hai finito di mangiarla ADESSO ??? :eeh:
Ma sei un infame ! :incav:
http://youtu.be/iBLB-4DWdMM
Re: oggi mi faccio quasi schifo.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
:crepapelle: :crepapelle: ..... era una vita che non vedevo più le gag di questi comici .... :D :D
Re: oggi mi faccio quasi schifo.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
:crepapelle:
Re: oggi mi faccio quasi schifo.....
Fino a che non fai colazione a negroni va tutto bene. (visto fare in un paio d'occaioni!)
Re: oggi mi faccio quasi schifo.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ad occhio direi di si... anche se più vedo salato e meno voglia ho di bombolini e budini.
Se devo "esagerare" a colazione preferisco di gran lunga uova, pancetta e compagnia bella :D
Re: oggi mi faccio quasi schifo.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Loustrong
Ad occhio direi di si... anche se più vedo salato e meno voglia ho di bombolini e budini.
Se devo "esagerare" a colazione preferisco di gran lunga uova, pancetta e compagnia bella :D
ma sei un lord inglese che fa il Breakfast con eggs and bacon ?
http://fingercandymedia.com/wp-conte...n_and_eggs.jpg
Re: oggi mi faccio quasi schifo.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Fino a che non fai colazione a negroni va tutto bene. (visto fare in un paio d'occaioni!)
Beh anche "il bianchino" a metà mattina è da alcolizzati eh ?
Re: oggi mi faccio quasi schifo.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Solo qualche volta in vacanza, e le uova le preferisco strapazzate, se non è troppo disturbo :sofico:
Re: oggi mi faccio quasi schifo.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Come tutte le mattine mi sono fermato al bar vicino alla ditta per fare colazione,forse ho un po' esagerato...
1 cappuccino + 1 succo di frutta (pera,obviously)+ 2 bomboloni al cioccolato+1 budino di riso+ 1 sfoglia alla crema...
Sono moderatamente soddisfatto....:giagia:
Non ti conosco ma ti stimo...
Re: oggi mi faccio quasi schifo.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Sa di riso...:D
Effettivamente la cassiera è discreta,grosse tette,bel culo,separata....
Ma sono occupato....
Sai già anche che è separata? :D